Uomini e donne news Giulia parla di Tara e Gianni “Non deve nemmeno essere nominata”

tara gabrieletto giulia de lellisUomini e donne news Giulia parla di Tara e Gianni “Non deve nemmeno essere nominata”. Giulia De Lellis sempre al centro dell’attenzione e delle polemiche, questa volta è stata molto criticata per aver nominato Tara Gabrieletto.

Uomini e donne news Tara Gabrieletto e Giulia De Lellis lo scontro

Tara Gabrieletto questa volta tirata in ballo da Giulia De Lellis. Infatti la corteggiatrice di Andrea Damante presa di mira per alcune foto su Instagram, per cui è stata accusata di avere degli sponsor, ha fatto un paragone con la situazione di Tara. Il suo piccolo accenno alla situazione ha però scatenato un vero putiferio.

Uomini e donne news Gianni su Tara “non nominatela”

Il primo a reagire duramente è stato Gianni Sperti che ha immediatamente chiesto che la Gabrieletto non venisse neppure nominata. Ma i fans di Tara l’hanno immediatamente informata del fatto e Tara ha risposto su Instagram, ancora una volta a chi l’aveva nominata.

Uomini e donne news Tara risponde a Giulia De Lellis

Tara su Instagram ha così risposto: “Ma sono un branco di pecore… nemmeno lo sapevo.. fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due che se mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava finchè è in puntata che le riesce meglio invece di stare dietro ad Andrea!”.

via gossipetv.com

LEGGI:

. LA DIFFICILE STORIA DI OSCAR BRANZANI 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento