Uomini e Donne, intervista esclusiva a Jessica Cerniglia: dico la verità, ma non ho raccontato tante cose


E’ ormai un mese che il trono blu di Uomini e Donne è focalizzato sulla brutta situazione che si è creata tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte a seguito di una dichiarazione di Jessica. La ragazza ha raccontato di aver passato due nottate con Francesco durante le sue serate a Siracusa, in una delle quali sarebbero stati per alcune ore nella sua camera di albergo. Tantissimi i dettagli riportati da Jessica, tanto che Teresanna decide in un primo momento di lasciare Francesco, per poi perdonarlo mossa dall’amore ma non ancora dalla fiducia.

Molti fan credono a priori a Francesco in quanto non vogliono credere che possa aver fatto questo, mentre altri pensano che Jessica non possa aver mentito. Noi abbiamo deciso di intervistarla per capire qualcosa di più.

Ciao Jessica, piacere di conoscerti.Presentati. Cosa fai nella vita?
Sono Jessica…una semplice ragazza che vive in Sicilia! Faccio vari lavori come ragazza immagine, ma ho fatto anche la commessa.

Sono state dette molte cose sulla vicenda dell’incontro tra te e Francesco… ci racconteresti la tua versione? Quell’incontro con Francesco (la così tanto famosa seconda serata) c’è stata! È la mia parola contro la sua, ma penso che si sia capito chi fondamentalmente abbia detto la verità. La gente però non sempre accetta questo, non sempre accetta quelle che fa male!

Cosa Francesco non avrebbe raccontato a Teresanna?
EEEEEEE….Molte cose, ma preferisco non parlare, ho già parlato troppo. La gente pensa che io sia la cattiva, ma non è assolutamente così.

In tutta questa situazione sicuramente molte sono le persone che ti sono andate contro…cosa vorresti dir loro? Come rispondi a chi ti accusa di cercare solo visibilità?
A quelle persone sinceramente preferisco non rispondere. I loro commenti per me valgono zero!!! Visibilità? Ma anche no! Sono felice anche senza Uomini e Donne grazie a Dio!

Teresanna ha perdonato Francesco, cosa ne pensi?
Ha fatto bene. Io non sono contro di lei, anzi…la stimo tantissimo! È una ragazza che ama il suo uomo e ha fatto bene. Lei mi dice “Sgorbio” e io le faccio i complimenti…strano vero? Mi spiace sono fatta così!

A questo punto cosa pensi di fare? Ti vedremo ancora in puntata?
A questo punto vedrete solo la registrazione con Massimo in studio e non mi vedrete più in quel programma.
Un bacio alle amiche di Lei Chic

Grazie Jessica e in bocca al lupo per tutto.

Guardate la foto della puntata di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento