Uomini e Donne, live blogging della puntata. Massimo in studio a favore di Jessica e contro Francesco


Oggi a Uomini e Donne, andrà in onda il trono blu, ma protagonisti della puntata non saranno tanto Eugenio (visita la sua fanpage), Diego e Andrea, quanto Jessica e Massimo, l’amico comune alla ragazze e a Francesco Monte che testimonierà riguardo la fatifìdica nottata di Siracusa. Come sappiamo dalle anticipazioni, Massimo approva la versione di Jessica. Francesco non sarà presente in puntata perchè ha scelto di viversi Teresanna lontano dalle telecamere dopo che lei ha deciso di perdonarlo (leggi il live della scorsa puntata).

Ore 14.45: per Andrea entrano Elisa e Roberta, per Eugenio entrano Francesca  e Ludovica, per Diego ci sono Maria U. ed Eleonora. Diego non ha fatto l’esterna con Maria perchè ha voluto ricontattare Martina Giuffrida (visita la sua fanpage) che settimana scorsa ha deciso di lasciare il programma perchè offesa da Diego che ammetteva di non aver vissuto una grande esterna con lui. Martina entra in studio e Diego dice di non aver grande interesse per le altre ragazze e per questo è andato a riprendersi la ragazza.

Ore 14.55: Si passa a Francesco e Teresanna. Un rvm racconta cos’è successo la settimana scorsa e quindi il confronto tra Jessica e Francesco e il momento in cui Teresanna decide di perdonare Francesco. (Guarda questo articolo per vedere le foto della puntata scorsa).

Subito dopo la puntata Jessica vuole chiarire alcune cose:  Tara aveva chiesto com’era la camera nella prima puntata e lei non ha risposto solo perchè era agitata, le danno fastidio le scenate di Fracnesco per farla passare come una persona cattiva che ha fatto tutto questo solo per visibilità perchè non è così. Dopo due giorni dalla registrazione della puntata Jessica chiede di incontrare la redazione per raccontare dettagli in più e per far sentire che è stanca di tutte queste diffamazioni. Jessica dice che ci sono cose che sta nascondendo solo perchè a casa ha una famiglia da tutelare…ma tra di loro non ci sono state solo chiacchiere.

In tutto questo Jessica vuole tirare in ballo Massimo e la redazione lo chiama, lui sarebbe stato presente in entrambe le serate di Siracusa andando a riprendere Jessica dopo che aveva passato del tempo con Francesco. Poi viene ripresa Jessica fuori onda e si sfoga dicendo che è stanca di sentirsi insultata e non creduta a priori solo perchè Francesco e Teresanna sono amatissimi e nessuno gli va contro.

Ore 15.15: Massimo e Jessica entrano in studio e lui racconta “La prima sera sono salito in camera, ma poi Jessica è rimasta da sola con Francesco per poco tempo perchè lui dice che è innamorata di Teresanna. Nella seconda serata lui Jessica è stata tre ore in camera con lui e verso le 7 sono passato a riprenderla. Lei mi ha raccontato cos’hanno fatto ( e Jessica ha raccontato cose che non vuole dire). Mi ha chiamato un ragazzo, amico di Francesco chiedendomi cos’avrei detto in puntata.” Poi chiarisce: “Io sono qui per dire che Francesco ama Teresanna, ma mi dà fastidio che facciano passare Jessica per una falsa…non mi va”. Gianni dice che in tutto questo quello che sembra stano è che Francesco non sia lì, infatti l’ex tronista ha deciso di non presentarsi più per preservare la sua storia. Teresanna non è venuta perchè ha perso l’aereo e Francesco ha affermato che se in puntata ci fosse stata Jessica non sarebbe venuto e così è stato.

Diego interviene per difendere Francesco dicendo che Jessica ha fatto solo una cattiva figura perchè è andata con un ragazzo fidanzato.

Massimo conclude dicendo che gli è sembrato strano che la prima sera Francesco sembrava infastidito dal fatto che lei si fosse fermata in camera e la seconda sera è stata con lui ben tre ore….per come racconta Jessica è anche successo molto di più.

Ore 15.45: Viene mostrata l’esterna di Eleonora e Diego e il tronista ammette che Marielena non gli interessa. A lui interessa solo Martina ed Eleonora ed Elena si alza e decide di andare via, Marielena esce dallo studio. E. dice che non le piacciono molti comportamenti di Diego anche per come si è comportato con Jessica dicendo che è una poco di buono. Secondo lei, Diego non è stato chiaro con Marielena e non le piace che parli degli altri tronisti. Eleonora dice che non capisce perchè è lì per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento