Uomini e Donne, il live blogging della puntata, Teresanna Pugliese lascia Francesco Monte [Foto]


Oggi finalmente va in onda il trono blu. Li abbiamo lasciati con il confronto tra Francesco Monte e Jessica, la ragazza che racconta di aver passato due nottate con lui. Intanto Teresanna Pugliese li ascolta da fuori dallo studio e decide, come sappiamo dalle anticipazioni, che lei decide di andare da lui e chiudere la loro storia.

ore 14.50: Intanto Eugenio sta conoscendo Valeria e viene mostrata l’esterna: è andata bene, ma lui dice “è una bella ragazza”, quindi non gli piace il suo carattere?! Interviene Laura e ovviamente dice che non le piace questa ragazza come tutte le altre, dopo averla vista per soli cinque minuti. Tina l’attacca e fa bene perchè non vede il motivo per il quale lei deve sempre intervenire contro le altre.

ore 15.00: Si torna a Francesco e Teresanna e al momento in cui Teresanna va da Francesco per lasciarlo. Esordisce dicendo che ha visto quello che si sono detti Francesco e Jessica e dice che non gli crede e che quello che le fa più male è che non pensava di non credere a lui in una situazione del genere. Lei dice “o mi tengo questo peso o mi tranquillizzo e sto senza di te”. Teresanna sta per andare via perchè Francesco si arrabbia, ma lui le dice di rimanere per capire dove vuole arrivare. Francesco chiede definitivamente: “Teresanna vuoi chiudere definitivamente la nostra storia?” e lei “Sì”. Si torna in studio e Tina continua a sostenere la sua e quindi che la parte che sostiene Francesco del vip assalito dalla fan accanita non è veritiera.

Ore 15.15: Ecco l’esterna di Andrea con Roberta. Parlano, soprattutto di Jessica che secondo lei sta recitando ed è falsa. Di Andrea crede che sia un ragazzo sicuro e che le piace. Jessica replica dicendo che non capisce nulla, ma Roberta replica dicendo che la vede un pò innervosita e che Andrea ha capito la strategia di J. e fa bene a lasciarla a casa. Jessica chiede di poter ballare con Andrea, ma lui non accetta.

Diego balla con una nuova ragazza colombiana e Roberta si alza e invita A. a ballare e Jessica??!!!

Ore 15.30: ecco l’esterna di Andrea ed Elisa ed ecco che lui cade di stile chiedendo perchè non è andata in esterna con i tacchi. Poi parlano di Maria, del fatto che lei in questo contesto è timida. Maria, tornati in studio, chiede ad Andrea se vuole che vada via e lui dice di fare quello che vuole, ma non ha nessuna reazione. Maria piange perchè dice che le ha dato fastidio come l’ha trattata. Andrea dice che è stanco di sentirsi chiedere se vuole che vada via, ma la verità è che non gli piace abbastanza e questa è l’idea di tutti, altrimenti l’avrebbe fermata. Valentina interviene a favore di Maria dicendo che non lo sopporta.

Ore 15.50: Ecco l’esterna tra Diego e  la ragazza tornata la scorsa puntata.. e qui Diego dice che nell’esterna con Martina non l’ha colpito niente e lei va via…

CONTINUA…

La puntata finisce e non si torna a Fra e Tere, ma come sappiamo dalle anticipazioni lei lo perdonerà, ma Jessica porterà Massimo, l’amico in comune, a testimoniare contro Francesco. Sappiamo anche che i due ragazzi sono ancora insieme nonostante le dichiarazioni di Massimo.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento