Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione del trono blu del 29 settembre. Francesco e Teresanna litigano


Sabato 29 settembre
è stata registrata un’altra puntata del Trono Blu. Ospiti della puntata sono stati Tara e Cristian (visita la sua fanpage) come sempre innamorati e felici e Francesco e Teresanna che però litigano in studio durante la registrazione. Teresanna sembra accusare Francesco di pensare troppo al lavoro, cioè quello di effettuare comparsate nelle varie discoteche e locali, e di trascurare invece le sue esigenze e quelle della coppia.

Caratteri forti entrambi non riescono a conciliare le rispettive esigenze, lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro. Animi accesissimi e lacrime, ma intervengono Maria e Tina che provano a spiegargli che Teresanna è giovane e ha il diritto di volere vivere la sua età e che forse dovrebbe capirla. Lui resta nervoso! Botta e risposta anche con Tina che lo trova cambiato e montato.

Le registrazioni proseguono con l’ingresso di nuove corteggiatrici, arrivate in studio per i tre nuovi tronisti: Eugenio (visita la sua fanpage), Diego e Andrea (visita la sua fanpage).

La prima esterna mostrata è quella tra Andrea e Jessica (visita la sua fanpage) che non va alla grande, a causa dell’indecisione della ragazza. Va invece meglio quella con Maria U. al mare, fra vento e onde. Giocano con una tavola da surf e arriva anche il bacetto finale.

Arrivano nuove ragazze, una di loro ha conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue serate e lo ha visto in un’altra, non è successo nulla lei dice, anche se la ragazza sarebbe andata in camera sua insieme ad altre persone, ma vi sarebbe rimasta da sola.

Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, rientrano ma la bagarre continua e Teresanna non riesce più a nascondere il suo dolore.

Dopo la registrazione pare che le telecamere del programma della De Filippi abbiano seguito Francesco nella sua serata in una discoteca della Sardegna. Ecco quanto scrivono infatti i gestori de Il Ruscello Clubbing su facebook:
“Sabato 29 Settembre 2012, Chiusura della Stagione Estiva Ruscello discoclub… ospite della serata Francesco Monte…Saranno presenti pure le telecamere di canale 5!!!! A tra poco Ruscellooooooooo”. Teresanna non era presente.

Attendiamo di vedere la puntata.

Guarda la fotostory dei tronisti di Uomini  e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento