Uomini e Donne, ecco come Aldo si dichiara ad Alessia in puntata. Live. [foto]

IMG_3063
Finalmente oggi va in onda la puntata di Uomini e Donne dove i protagonisti, oltre ai tronisti Luca e Marco, sono Aldo e Alessia e Anna ed Emanuele. Come sappiamo dalle anticipazioni, oggi è un giono importante per Alessia, il giorno del fidanzamento ufficiale.

Dopo la notizia della convivenza infatti arriva un regalo per Alessia. Seguite con noi la puntata. Foto e commenti !

Entrano in studio e tra lei e l’ex tronista procede tutto alla grande.

Ci aspettiamo così di vedere quanto anticipato dal sito di Maria De Filippi: “Per confermare il suo amore, ALdo, oggi ha preparato una sorpresa che viene introdotta da un rvm. Si vede Aldo in giro per negozi e poi di fronte ad una gioielleria, pronto per scegliere l’anello da regalarle. Poi in studio entra il pacco regalo. All’interno ci sono carciofi, ma poi le dà il “dolce” come lo chiama lui, in una scatola piccola. E’ l’anello e tra i due scatta il bacio! Tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti.”

Per Anna ed Emanuele la situazione è differente, si sono lasciati e Alessia interviene dicendo che se lui l’avesse amata davvero non ci sarebbero stati problemi di distanza.

In una recente intervista Aldo e Alessia hanno confessato che stanno facendo grandi progetti ed ecco che Aldo è passato dalle parole ai fatti. Ha regalato alla sua bella Alessia un meraviglioso anello che la sorella di Alessia mostra su facebook. Ora Alessia aspetta la proposta ufficiale..

Secondo Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne, Aldo e Alessia saranno l’unica coppia che supererà l’estate. Secondo voi?

Auguri coppia speciale!

– ALDO E’ IL PIU’ STILOSO DI TUTTI I TRONISTI ? LEGGI QUI

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA PUNTATA

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ALESSIA E ALDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento