Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: solo Aldo e Alessia supereranno l’estate

raffaella-mennoia

Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne e anche ex fidanzata di Jack Vanore, in un’ intervista ha dichiarato che l’unica storia che durerà sarà quella tra Aldo e Alessia.

La Mennoia ha rilasciato questa intervista al Blog Chic o Choc e noi abbiamo ripreso le parti fondamentali dal sito Gossip Blog.

Durante l’intervista, per l’appunto, ad una domanda sulle previsioni per le neo-coppie Raffaella ha risposto così: “Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Ma se poi dovessero resistere anche Tommaso e Flavia sarei contenta. Però guarda tieni conto di una cosa. Per dirti …un’altra coppia che io non avrei pensato durassero erano Cristian e Tara. Io quando Cristian e Tara sono usciti dallo studio ho detto “questi durano da Natale a Santo Stefano”. E mi ero fortemente sbagliata. Noi siamo contenti se continuano a stare insieme.. ci fa piacere pensare che due ragazzi stiano bene insieme”.

ALDO PALMIERI TRONISTA DI UOMINI E DONNE E’ UNA VERA ICONA DI STILE

Insomma, chissà se Raffaella Mennoia ha ragione..non ci resta che aspettare!

Fonte immagine | yourgossips.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento