Uomini e donne, lo striscione dei pulciari per Aldo e Alessia e l’aiuto di Palmira

aldo-palmeri-alessia-cammarota
Entriamo nel merito della registrazione della puntata  del 4 aprile dove Aldo ha regalato ad Alessia l’anello di fidanzamento. Una puntata che ancora dobbiamo vedere ma che ci ha elettrizzato, stando alle anticipazioni scritte dal vicolo delle news, per lo striscione che i pulciari sono stati in grado di potare in studio. Ma quanto sono amati Aldo e Alessia ? Ecco come sono andate le cose: “Aldo e Alessia si baciano…L’anello che splende come il sole. E nel frattempo il team dei Pulciari che alza  lo striscione con scritto “Nonostante tutto…”. Un omaggio a loro, alla loro forza, al loro amore, a una delle coppie più belle di U&D. E Raffaella della redazione: “Le devo perquisire queste ragazze la prossima volta”, dice ridendo ma anche lei felice di come si stanno evolvendo le cose tra Aldo e Alessia.

Uno striscione che viene notato anche da Aldo e Alessia, che dopo aver ballato si voltano proprio verso il pubblico felici di questo ennesimo sentimento di stima espresso nei loro confronti.

Una considerazione: è raro vedere tanto affetto davanti ad una coppia che si è formata in TV. Era da tanto tempo che non si assisteva a così forti manifestazioni di calore verso due ragazzi che hanno saputo costruire qualcosa insieme. Tanto di cappello, quindi !

E un plauso va anche a Palmira, la ragazza presente sempre in studio che spesso ha discusso con Tina. Secondo la redazione di U&D anche Palmira “è stata l’artefice della love story di Alessia e Aldo“.

– ALDO SI FA BELLO NEL CENTRO ESTETICO DI ALESSIA

– IL COMMENTO DI ALESSIA SULLA FINE DELLA STORIA TRA EMANUELE ED ANNA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento