Uomini e Donne e poi, Francesco Monte spiega il perchè della sua assenza

monte
In questi giorni a Uomini e Donne e poi… il protagonista indiscusso è stato Francesco Monte.  A commentare il suo pecorso c’erano tutti tranne lui.

La redazione ci ha mostrato i commenti di Teresanna, Alessia, Emiliana e Raffaella della redazione, ma di Francesco nessuna traccia. Forse per rispetto a Cecilia? Sicuramente lui stesso aveva dichiarato di non rinnegare il suo passato da tronista (scopri qui le sue dichiarazioni), quindi il suo estraniarsi da questi ricordi deve essere dettato da altre ragioni.

QUI I COMMENTI DELLE EX CORTEGGIATRICI

Francesco Monte ha voluto dare una risposta alle persone che lo stanno citicando per la sua assenza soprattutto perchè lo accusano di sentirsi troppo vip per tornare a Uomini e Donne. Francesco, ha dichairato su Instagram: “Grazie a tutti per il supporto e per le belle parole ma oggi sono qui perchè sinceramente non capisco i commenti negativi sul mio conto e, in particolare, commenti che mi riguardano tipo: ‘Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perchè la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati’, ‘Ma esattamente Monte vive di rendita della sua fidanzata che vive di rendita della sorella?’, ‘Teresanna vai a strapparlo dalla grinfie della Rodriguez, grazie’, ‘Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente poi il clan Rodriguez ha colpito‘, Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno, potevi pure andare a commentare visto che se sei qualcuno è grazie a Maria‘, ‘Francesco è troppo vip per tornare a Uomini e Donne e raccontare il suo trono’…Sinceramente sono stufo di leggere tutte questa stupidaggini. Ma ci tenevo a precisare che la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne, è stata dovuta al fatto che non sono stato minimamente contattato e invitato a farlo”.

Ha poi continuato: “Fatevi qualche domanda in più perché quello che vedete non sempre rappresenta la realtà nuda e cruda“.

VOTA CECILIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

ALESSIA CAMMAROTA DIFENDE TERESANNA

FRANCESCO DIVENTA ATTORE

FRANCESCO SALVA BELEN E STEFANO

RIGUARDA LE FOTO DELLA SUA SCELTA QUI SOTTO!

Lascia il primo commento

Lascia un commento