Francesco Monte e Cecilia Rodriguez svelano il segreto del loro amore. Belli come il sole!

francesco e cecilia
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
sono stati in vacanza a New York per festeggiare probabilmente il loro primo anno di amore.

Una volta tornati hanno concesso un’intervista al settimanale Vip raccontando come procede la loro love story e dichiarando quale secondo loro sia la pozione magica per mantenere una coppia sempre al top.

Cecilia: “Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L’amore si conquista, non è che se ce l’hai una volta è tutto a posto. Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d’amore”.Secondo Francesco è importante vivere una vita serena e affrontarla con calma e tranquillità.

Per quanto riguarda gli esordi, Francesco Monte, non rinnega il suo passato da tronista, anzi… “L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente”.

PROVE DA GENITORI PER FRANCESCO E CECILIA. LEGGI

La loro storia è ormai consolidata ma non convivono, “Ciascuno ha la sua casa- dichiara Francesco- ma stiamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. E’ un po’ come convivere”.

Prima o poi faranno anche loro il grande passo? Cecilia e Francesco in fondo hanno dovuto superare ostacoli simili a quelli di Belen e Stefano e probabilmente hanno un destino simile, un destino di felicità! Cosa ne pensate?

Secondo voi Cecilia e Francesco parteciperanno a Temptation Island? Li vorreste vedere nel programma?

VOTATE QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento