venerdì 27 giugno, 2014

Uomini e Donne e poi, Alessia Cammarota: ora che sono innamorata di Aldo difendo Teresanna


Ieri a Uomini e Donne e poi…ancora una volta è stato al centro dell’attenzione Francesco Monte. Quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna. Il ritorno di quest’ultima in puntata fu un duro colpo per la già predestinata alla scelta Alessia. […]


alessia
Ieri a Uomini e Donne e poi…ancora una volta è stato al centro dell’attenzione Francesco Monte. Quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna.

Il ritorno di quest’ultima in puntata fu un duro colpo per la già predestinata alla scelta Alessia.

In quell’occasione la Cammarota ha sempre criticato Teresanna minacciando con le lacrime agli occhi di voler lasciare il programma, non potendo competere con lei. Oggi, intervistata durante Uomini e Donne e poi dichiara: “Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

Alessia ha ammesso di provare ammirazione per il romantico gesto di tornare forse perché solo ora sa cosa vuol dire essere accusata da tutti, dal pubblico, da Tina, dal diretto interessato ed essere davvero innamorata. Infatti, Alessia proprio nelle ultime puntate di questa stagione era stata accusata di essere uscita con un altro ragazzo e prima di essere scelta da Aldo ha dovuto combattere come ha fatto Teresanna.

Sono andate entrambe contro tutti e tutto per conquistare il loro amore e ce l’hanno fatta. Alessia se non avesse combattuto non starebbe con Aldo e riconosce che “metterci la faccia” a volte costa, ma alla fine ti premia!

Oggi tutto è passato e ttti vivono sereni. Francesco finalmente ha trovato il vero amore… Lei è Cecilia Rodriguez e l’ex tronista è davvero felice e Alessia Cammarota che si è messa in gioco ancora una volta nello studio di Uomini e Donne,  alla fine ha trovato l’amore vero accanto al suo Aldo Palmeri (visita la lroo fanpage). Come si dice…nulla succede per caso.

VOTA ALESSIA  NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

ALDO PALMERI GELOSO DI FRANCESCO MONTE

ALDO E ALESSIA: IL GRANDE PASSO A PARIGI?

FRANCESCO MONTE NON TORNA IN PUNTATA PER RISPETTO DI CECILIA

RIVIVI LA SCELTA DI FRANCESCO QUI SOTTO!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Teresanna Pugliese nuove rivelazioni su Monte e Cecilia e gli errori
TV Chic
Moda donna MISHA NONOO x ALDO RISE per la stagione SS16
Moda Donna
Teresanna Pugliese mostra le foto del suo bimbo. Alessia Cammarota: “La mia opinione su di lei è…”
Show-Biz
Teresanna ha chiamato suo figlio Francesco. Alessia Cammarota svela la sua opinione sui di lei
Show-Biz
Come si chiama il figlio di Teresanna Pugliese? “Il nome del bambino è Francesco” La polemica
Show-Biz
Teresanna Pugliese ha partorito. Cecilia Rodriguez svela cosa pensa di lei: “Con Francesco Monte…”
Show-Biz