Uomini e Donne e poi…, Francesco Monte non torna in puntata solo per rispetto verso Cecilia Rodriguez

FRANCESCO10
Ieri è andata in onda una puntata di Uomini e Donne e poi… dove il protagonista indiscusso è stato Francesco Monte.  Peccato che a commentare il suo pecorso c’erano tutti tranne lui.

Infatti ci hanno mostrato i commenti di Teresanna, Alessia, Emiliana e Raffaella della redazione, ma di Francesco nessuna traccia. Forse per rispetto a Cecilia? Sicuramente òlui stesso aveva dichiarato di non rinnegare il suo passato da tronista (scopri qui le sue dichiarazioni), quindi il suo estraniarsi da questi ricordi deve essere dettato solo dall’amore per Cecilia.

Sul sito di Maria De Filippi si ripercorre la puntata di ieri e le dichiarazioni di Raffaella della redazione che racconta di quando Teresanna decise di tornare in puntata: “Teresanna tornò solo dopo venti giorni, poiché lei aveva paura della reazione del tronista e soprattutto del pubblico e di Tina.”

Poi ci sono i commenti di Teresanna : “A sua volta oggi spiega che sentiva di aver lasciato qualcosa “in sospeso”, credeva nelle “seconde occasioni” e voleva dimostrare ciò che non aveva fatto prima”

Poi Raffaella rammenta: “Il giorno in cui la corteggiatrice rientrò in studio, in redazione erano tutti incuriositi per la reazione di Francesco, lui era emozionato e, quando ci fu l’abbraccio tra loro, temette che ci potesse essere la scelta subito. In studio Teresanna spiegò il motivo del suo rientro e si rivolse al tronista chiedendole di tenerla. Dopo l’arrivo della corteggiatrice, la registrazione della puntata fu interrotta, poiché Francesco chiese di uscire dallo studio per riflettere sul da farsi. Al rientro, Francesco decise di tenerla tra le sue corteggiatrici, la cosa non piacque a Tina che la accusò di essere tornata solo per le telecamere a pochi giorni dalla fine della sua storia precedente e Alessia vide nell’abbraccio tra Teresanna e Francesco la conferma dell’interesse reciproco annunciando che se ne sarebbe andata.

Francesco in quell’occasione “la difese a spada tratta, Emiliana indispettita uscì subito raggiunta dal tronista per ribadirle l’interesse immutato nei suoi confronti.”

Alessia  ad oggi dichiara:”Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

E in tutto questo di Francesco neanche l’ombra…custodisce al massimo il suo amore per Cecilia!

VOTA CECILIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO DIVENTA ATTORE

FRANCESCO SALVA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento