Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Francesca Del Taglia: l’apparenza inganna. Sapete perchè?

Senza-titolo-1
Alessia Cammarota e Francesca Del Taglia
sono due volti ormai noti grazie a Uomini e Donne. Hanno partecipato entrambe al programma come corteggiatrici e alla fine hanno trovato l’amore…un grande amore!

Eppure c’era chi non ha mai creduto in loro. Alessia dapprima corteggiatrice di Francesco Monte…troppo difficile pensare che poi fosse tornata per trovare davvero l’amore nel salotto di Maria De Filippi e stessa cosa per Francesca Del Taglia, così esuberante da mettere dubbi a chiunque…eppure…

Partiamo dalla prima: Alessia Cammarota (VISITA LA FANPAGE DI COPPIA) . Dopo che Francesco Monte scelse Teresanna Pugliese il suo ritorno per Aldo e Tommaso sembrò un modo per apparire davanti alle telecamere e fare strada nel mondo dello spettacolo. In primis Aldo non si fidava di lei, tanto che il primo periodo del suo trono fu davvero burrascoso. Il fatto che Alessia non si decidesse tra lui e Tomnmaso incrementò questi dubbi, dubbi che non sono andati a scemare nemmeno con la scelta. Infatti, sia Tina che Gianni, scelsero di non presenziare al lieto fine della coppia in studio. E invece… loro stanno insieme. Alessia è una persona seria, lavora tanto e ama il suo uomo e seguire le faccende di casa. Aveva ragione Raffaella Mennoia quando diceva che nonostante Alessia fosse una persona così esuberante le piaceva e che quella con Aldo sarebbe stata una storia destinata a durare. E allora le persone prima bisogna conoscerle e fortunatamente anche il pubblico ha iniziato a capire Alessia e i suoi fans diventano sempre di più.

Stesso discorso per Francesca Del Taglia che con quei tatuaggi e quel modo di fare da donna forte faceva insorgere dubbi a chiunque. Poi iniziò ad uscire anche con l’altro tronista Andrea Offredi e qui le insicurezze del pubblico ma soprattutto di Eugenio Colombo continuarono a crescere. Alla fine l’ex tronista seguì il suo cuore e anche la loro oggi è una delle storie più belle del programma. Hanno formato una famiglia con la nascita del figlio Brando e si amano alla follia!

Quindi… l’apparenza inganna! Io stimo molto sia Alessia che Francesca!

Cosa ne pensi?

Quando anche Aldo e Alessia concretizzeranno al loro storia d’amore con il matrimonio e dei figli? Scopri le news qui!

LEGGI ANCHE :

ECCO QUANDO SI SPOSERANNO ALDO E ALESSIA!

 

ALDO E ALESSIA COME EUGENIO E FRANCESCA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento