Uomini e Donne, Alessia esagerata, ma è quella perfetta! “Lei e Aldo dureranno a lungo”

ALDO ALESSIA NONOSTANTE
C’era chi non avrebbe scommesso un euro su Alessia ed Aldo, chi dopo aver visto un percorso così tortuoso ha pensato che i due non potessero durare più di un giorno, invece…

Aldo e Alessia hanno festeggiato da poco i loro primi due mesi insieme, si sono fidanzati ufficialmente con un anello durante una puntata di Uomini e Donne ed ora pensano al loro futuro insieme cercando di concretizzare i loro progetti. Intanto si limitano a fare prove da genitori.

Quindi aveva ragione una persona che di coppie ne sa davvero molto. Lei è Raffaella Mennoia, la storica autrice di Uomini e Donne e anche ex fidanzata di Jack Vanore, che in un’ intervista al Blog Chic o Choc  ha dichiarato che l’unica storia che sarebbe durata sarebbe stata quella tra Aldo e Alessia.

“Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Noi siamo contenti se continuano a stare insieme.. ci fa piacere pensare che due ragazzi stiano bene insieme”.

Raffaella dopo aver parlato della coppia si è concentrata anche su Alessia: “Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita… “

Aveva ragione Raffaella che di percorsi ne ha visti molti all’interno dello studio di Uomini e Donne e Alessia e Aldo come Cristian e Tara ed Eugenio e Francesca sono i pochi a resistere. Le coppie a Uomini e Donne di solito non durano moltissimo.

GUARDA QUI I VIDEO CHE RIASSUMONO LA LORO STORIA!

VOTA LA FANPAGE DI ALDO E QUELLA DI ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA MIGLIORE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento