Uomini e Donne, Aldo e Alessia: lo stesso destino di Eugenio e Francesca

alessia
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
sono la coppia più amata dai fan di Uomini e Donne e dopo la puntata di lunedì e il fidanzamento ufficiale, iniziano a fare sempre più progetti concreti.

Quando ripercorriamo la storia di questa coppia, sembra di tornare al passato e di rivivere il percorso di un’altra coppia amatissima, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

La storia d’amore tra Aldo e Alessia, ci ricorda infatti la storia nata l’anno sorso negli studi di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca sono in attesa del loro piccolo Brando, così hanno deciso di chiamare quel bimbo che nascerà in queste ore. Il loro amore dopo la scelta negli studi era continuato con la convivenza per poi essere confermato da un anello di fidanzamento che Eugenio aveva regalato a Francesca. La stessa situazione quindi riproposta da Aldo e Alessia ai quali potrebbe spettare lo stesso splendido destino. Infatti, dopo la scelta e dopo il viaggio a Venezia dove per la prima volta si sono dichiarati amore e hanno pronunciato parole importanti in riferimento ai loro progetti futuri, non ci si può aspettare altro che una bellissima storia d’amore. (VUOI ANDARE IN VACANZA? GIOCA GRATIS QUI E VINCI!)

E’ inevitabile non pensare ad un grandioso futuro anche per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I progetti sono tanti e come dichiara Alessia in un video dopo la puntata andata in onda lunedì, “l’anello conferma la volontà di un futuro insieme”.

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA PUNTATA

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ALESSIA E ALDO

GUARDA QUI LE DICHIARAZIONI DI ANNA DOPO LA PUNTATA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento