Temptation Island e poi, Giorgia felice con Andrea. Ecco cosa dichiara Manfredi

andrea giorgia manfredi
In questi giorni sta andando in onda Temptatio Island e poi…ed ormai è chiaro che Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non stiano più insieme.

Le continue lamentele sul loro rapporto da parte di Giorgia avevano portato Manfredi a lasciarla. Lei aveva tentato in lacrime di riconquistarlo senza successo. Dopo la fine del programma lui ci aveva ripensato, ma ormai Giorgia non ne voleva più sapere niente.

Cosa fanno ora i due ragazzi? Manfredi dopo una storia durata molto poco con la tentatrice Veronica Valà (con la quale ha litigato a Uomini e Donne) , oggi è single. Giorgia è fidanzata con il tentatore Andrea Damante e convivono a Verona. Una storia totalmente differente da quella con Manfredi, infatti, i gesti d’amore del ragazzo sono continui. Qualche giorno fa, Andrea Damante ha mandato un bigliettino a Giorgia con scritto “Ciao Ti amo“ e lei risponde con dolci citazioni: “…Le notti in cui rimani sveglio a fare l’amore, chiacchierare e ridere fino all’alba, in cui ci si confessano cose intime, cose di cui ci si è sempre vergognati” e continua “Sono le notti in cui ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco. Si è complici in tutto…“.

Giorgia è finalmente felice! Nelle ultime dichiarazioni di Manfredi Ferlicchia traspare ancora un suo interesse nei confronti di Giorgia. Il ragazzo ha dichiarato a Vip: “Non posso negare che verso di lei nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati.” Sulla relazione tra Giorgia e Andrea, Manfredi dice: “Non credo che tra loro ci sia tutto questo amore”. E per quanto riguarda la loro storia: “Mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro”.

LEGGI ANCHE:

IL BACIO TRA GIORGIA E ANDREA E LA REAZIONE DI MANFREDI

SONIA E GABRIELE DOPO TEMPTATION ISLAND

TARA E CRISTIAN: I SEGRETI DELLA LORO PARTECIPAZIONE

LA FINE DELLE COPPIE A TEMPTATION ISLAND

 VOTA QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento