Temptation Island e Poi, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo oggi sono single, ma lui…

Senza-titolo-1
In questi giorni sta andando in onda Temptation Island e poi al posto di Uomini e Donne. Una delle coppie protagoniste è quella formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

Sono arrivati nel programma che stavano insieme da nove anni, ma fin da subito il comportamento di lui ha dato molto fastidio alla sua compagna. Lei ha sempre detto di non ricevere molte attenzioni dal suo uomo, ma così non è stato con le tentatrici. Gabriele ha tradito Sonia con Laura Forgia e con la fine del programma la tentatrice non ha proseguito questa storia. Gabriele Caiazzo aveva perso realmente la testa per Laura e quindi non si è opposto alla sua fidanzata Sonia Carbone quando la ragazza, all’ultimo falò di Temptation Island ha deciso di interrompere la loro relazione. Subito dopo la rottura, Gabriele Caiazzo, non troppo dispiaciuto, era corso proprio dalla tentatrice Laura Forgia. Il ragazzo si è ritrovato senza ragazza e senza tentatrice. Durante una puntata di Uomini e Donne aveva promesso di riconquistare Sonia, ma..evidentemente non è riuscito nel suo intento.

Oggi infatti, Sonia e Gabriele sono single e vivono separati due vite diverse. Entrambi hanno una pagina fan club su Facebook che gestiscono personalmente tenendo aggiornati i propri fan sulla loro vita dopo Temptation Island e Sonia sembra felice della sua nuova vita da single. I due ragazzi mantengono comunque un bel rapporto di amicizia dal momento che hanno condiviso 9 anni della loro vita insieme e tra di loro rimane comunque un sentimento di affetto reciproco.

Leggi anche: GIORGIA E ANDREA SI BACIANO. LA REAZIONE DI MANFREDI

Da paret di Gabriele però non è solo amicizia, infatti in un’intervista a Gossipglam ha dichiarato: “Ho provato a riconquistare Sonia…è vero ma ora le cose si sono stabilizzate e non è molto positiva la cosa!” e alla domanda “Sei pronto ad iniziare una nuova storia?” lui ha risposto: “Quando meno ti aspetti qualcosa questa si verifica, non riesco a pensare a qualcuno che non sia quella che conoscete !”

Chissà se un giorno Sonia deciderà di perdonarlo.

LEGGI ANCHE:

LE COPPIE DOPO TEMPTATION ISLAND

CRISTIAN E TARA: DOPO TEMPTATION ISLAND SIAMO CAMBIATI

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento