Temptation Island e poi, scopri che fine hanno fatto le coppie dopo il programma

le-coppie-di-temptation-island
Da oggi pomeriggio verrà mandato in onda  Temptation Island e Poi al posto di Uomini e Donne che va in ferie a partire dal 22 dicembre, Maria De Filippi sembra non fermarsi.

Come è successo per Uominie  Donne infatti l’intento è quello di riportare in tv le scene più salienti di Temptation Island facendo intervenire le persone che hanno partecipato: coppie, tentatori e tentatrici.

ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA TEMPTATION ISLAND 2

Che fine hanno fatto le coppie dopo il programma?

CRISTIAN E TARA: Dopo aver partecipato a Temptation Island, il loro rapporto è cambiato e l’ex tronista ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Il matrimonio ci sarà il 2 settembre( scopri chi non sarà invitato). Saranno in puntata per raccontare come procede la loro storia.

MANFREDI E  GIORGIA: Si sono lasciati e lei ora è fidanzata con Andrea, il tentatore.  Fino a oggi, l’ex tronista ha rifiutato ogni invito da parte della redazione di Maria De Filippi, determinata a vivere la sua nuova storia d’amore lontana dalle telecamere. Intanto Manfredi, dopo essere andato nello studio di Uominie Donne per difendere Fabio Colloricchio da una segnalazione, potrebbe tornare per parlare del suo stato d’animo.

GABRIELE E SONIA:  La loro storia è finita a causa del tradimento di lui e saranno in studio per parlare di come procede la loro vita, entrambi hanno infatti postato una foto che li ritrae da Maria De Filippi.

ANDREA E VITTORIA: Non si sa come procedono le cose tra di loro, ma qualche tempo fa avevano postato una foto insieme.

DEBORA ED EMANUELE:  Con Temptation Island hanno confermato il loro amore da favola.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento