Uomini e Donne, la segnalazione su Fabio è una falsa. Teresa Cilia non gli crede, ma……

fabio colloricchio
Teresa Cilia si trova in un momento di forte indecisione e vorrebbe delle dimostrazioni dai suoi corteggiatori. Ma arriva un colpo di scena. Come vi avevamo annunciato riportandovi un indizio pubblicato da Raffaella Mennoia, durante l’ultima registrazione è successo un colpo di scena: entra Veronica, l’ex tentatrice di Temptation Islans e porta una segnalazione su Fabio (visita la sua pagina ufficiale).

Manfredi avrebbe contattato Fabio su richiesta del suo agente per fargli fare alcune serate sulle quali anche lui avrebbe avuto un ritorno economino. Per questo gli avrebbe suggerito come comportarsi in puntata per essere più amato dai fan. Fabio conferma di aver ricevuto quella chiamata, ma di non aver assolutamente ricevuto suggerimenti sul suo comportamento.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELL’UNICA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEDICATA A FABIO COLLORICCHIO!

Salvatore interviene per dire che Manfredi ha chiesto anche a lui se poteva dare il suo numero all’agente, ma lui ha risposto di no! e a Teresa – queste sono le persone che baci – dice. Entra Manfredi e conferma che è vero che ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio, ma è successo a settembre e dopo avergli chiesto se poteva farlo, una sola telefonata, poi non sa cosa sia successo fra loro; Veronica lo smentisce perché, mentre lui era ospite a casa sua, sentiva le sue telefonate.
Teresa attacca Manfredi e vuole controllare se ci sono altre telefonate o messaggi sul cellulare di Fabio, non trova nulla ma nota una certa confidenza e crede a Veronica. Per lei finisce qua! (E magari Fabio potrà provarci con Sharon come avevano ipotizzato nel web!) .

Manfredi prende le difese di Fabio e critica Veronica, ma Gianni li attacca duramente! Fabio vuole che lei lo scelga e lui le dirà di si. Vuole ballare con la tronista, ma lei lo fa con Vincenzo. Gli opinionisti sono di diverse opinioni.

Teresa è arrabbiata, ma tiene a Fabio. E’ uno dei suoi preferiti, quindi non crediamo che farà a meno di lui. Sulla fanpage di Fabio si legge che non è stato eliminato!

La segnalazione sarebbe una falsa, forse per far fare bella figura a Salavtore! Ecco perchè…

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: TERESA PARLA DEL SUO UOMO IDEALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento