mercoledì 04 novembre, 2015

Niente matrimonio per Cristian e Tara: perché si sono lasciati? La lettera di Galella


Cristian Galella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne non si sposano più: si sono lasciati! Ieri a Pomeriggio 5 Tara, da sola, ha annunciato che lei e Cristian non vivono più insieme da 10 giorni e che lui non vuole più sposarsi. Cosa è successo? Il 3 novembre avrebbe dovuto essere il giorno del […]


cristian-tara-matrimonio

Cristian Galella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne non si sposano più: si sono lasciati! Ieri a Pomeriggio 5 Tara, da sola, ha annunciato che lei e Cristian non vivono più insieme da 10 giorni e che lui non vuole più sposarsi. Cosa è successo? Il 3 novembre avrebbe dovuto essere il giorno del loro matrimonio, ma cosa è successo? A Pomeriggio 5, Cristian ha scritto una lettera per la sua fidanzata. Ecco cosa è successo.

Cristian e Tara non si sposano più, cosa è successo?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Oggi per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. A Pomeriggio 5 in diretta raccontano cos’è successo.

Matrimonio annullato per Cristian Galella e Tara Gabrieletto: perchè si sono lasciati?

Ma facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo quando hanno annunciato che non si sarebbero sposati. Dopo aver annunciato che per alcuni problemi indipendenti da loro avrebbero dovuto annullare momentaneamente il loro matrimonio, tutti si sono subito chiesti quando sarebbero diventati marito e moglie. Il 2 settembre sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio.

Una persona molto vicina a Tara, infatti, non stava bene e la ragazza non è riuscita a festeggiare come se nulla fosse. Ecco le parole della Gabrieletto : “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno. Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere”. Durante questa dichiarazione Tara non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il dolore del momento che stanno attraversando e la sofferenza dovuta al fatto di aver preso questa decisione. Pochi giorni dopo, però, in occasione di una serata in Veneto che ha visto come ospite d’onore Cristian Galella, c’è stato un nuovo annuncio: “Sono pronto per le nozze. C’è stato un piccolo rinvio, a causa di un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e presto ci sposeremo.” Queste le parole dell’ex tronista intervistato da All Vip.

Pomeriggio 5: la lettera di Cristian a Tara dopo l’addio

Cosa è successo quindi? Perché Cristian e Tara non si sposano più? Avevano scelto come data alternativa quella del compleanno di Tara, ovvero il 3 novembre. Niente, però, è andato per il verso giusto e Cristian ha preferito tirarsi indietro. Ieri, a Pomeriggio 5, Cristian ha scritto una lettera a Tara per spiegargli la sua posizione. Ecco le sue parole: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

Ma cos’è successo quindi? Perché Cristian e Tara non si sposano più?

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic
Detto Fatto tutti gli appuntamenti della settimana
TV Chic
Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping