Anticipazioni Uomini e Donne, una nuova registrazione del trono classico: le esterne dei tronisti

TRONISTI
Venerdì è stata registrata un’altra puntata del trono classico e vengono mostrate le esterne dei tronisti!

Jonas (TORNA NELLA SOAP IL SEGRETO): (visita la sua fanpage ufficiale)
– con Rama: “una bella prova di karaoke per entrambi e poi chiacchiere di conoscenza, lei è il “suo tipo”, ma non ama il mondo delle discoteche dove lei lavora come PR se avesse fatto la ragazza immagine lui non avrebbe gradito”.
– Adriana: mangiano sushi e lei gli regala un ciondolo dal suo braccialetto colpendo molto il ragazzo.Il tronista ha ammesso di essersi divertito con lei ma i commenti del pubblico che la giudicano “costruita e non semplice”  sembrano far riflettere il tronista! SCOPRI QUI PERCHE’ JONAS HA ELIMINATO ADRIANA! (visita una fanpage di Jonas)

Teresa (visita la sua fanpage):
– Fabio: “ si sviluppa in un elegante ristorante con terrazza su Roma e lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore ma recupera con un ballo lento; in studio le riconosce di stare bene con lui ma è un po’ “furbetto”.
– Salvatore: “l’aspetta in riva al malo con un bellissimo cavallo e, vincendo la sua iniziale paura, la fa salire in sella per una galoppata che dura poco!Lui la consola con un dolce abbraccio, lei lo considera “pericoloso” e insieme si tuffano in acqua, poi in studio ballano”.
– Riccardo: “la invita a pranzo ma – si cucina insieme – suggerisce , poi a tavola le canta una canzone scritta da lui,i nomi femminili sono assolutamente intercambiali, in studio balla con lei”.

Andrea (visita la sua fanpage ufficiale):
– Adriana (LEGGI QUI: ADRIANA TRA ANDREA E JONAS) lo aspetta “ in campagna per una passeggiata motorizzata in quad, lui commenta la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po’; in studio lui ammette di avere passato una bella esterna ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39° e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonàs
– Alessandra: “ lei dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì, ma poi alle telecamere si lascia andare a commenti più decisi; in studio Alessandra ammette di non avere problemi ad andarsene…”

FONTE: mariadefilippi.it

Leggi anche: ALTRE NOVITA’ SU ANDREA E LE SUE CORTEGGIATRICI

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento