Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami elimina Adriana Peluso e Andrea…

adriana2
Venerdì è stata registrata una nuova puntata del trono classico (SCOPRI QUI COS’E’ SUCCESSO). Dopo avervi raccontato come sono andate le esterne dei tre tronisti, è il momento di riportarvi una news che ci ha spiazzato.

Jonas Berami (visita la sua fanpage ufficiale) ha eliminato Adriana Peluso LEGGI QUI: ADRIANA TRA ANDREA E JONAS. Dopo la scelta di Jonas anche Andrea Cerioli (visita la sua fanpage ufficiale)ha svelato tutti i suoi dubbi sull’ex concorrente del Grande Fratello 12.

Adriana (visita la sua fanpage) appena appresa la notizia è scoppiata in lacrime riuscendo a posticipare o forse addirittura modificare la decisione di Andrea che forse è più attratto da lei rispetto a Jonas. Tina ha preso le difese della ragazza. Jonas, ha spiegato di saper riconoscere chi recita e chi invece è davvero onesto, dopo tutto lui è un attore. Sono arrivate nuove corteggiatrici e l’argomento Adriana viene posticipato alla prossima registrazione.

VISITA LA FANPAGE DEDICATA A TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE!

Durante la registrazione sono state comunque mostrate le esterne con entrambi i tronisti. Adriana regala a Jonas un ciondolo dal suo braccialetto colpendo molto il ragazzo.Il tronista in studio ammette di essersi divertito con lei ma i commenti del pubblico che la giudicano “costruita e non semplice” sembrano farlo riflettere! L’esterna con Andrea invece è ambientata in campagna per una passeggiata motorizzata in quad, lui commenta la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po’; in studio lui ammette di avere passato una bella esterna ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39° e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonàs.

Adriana verrà eliminata oppure no?

ANDREA E’ GIA’ INNAMORATO? ECCO LA RAGAZZA CHE GLI HA CONQUISTATO IL CUORE

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento