Anticipazioni Uomini e Donne, Massimo a favore di Jessica. Francesco Monte non si presenta alla registrazione


Domenica è stata registrata un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne. La scorsa puntata si è conclusa al momento in cui Teresanna (visita la sua fanpage) vuole andare da Francesco per chiudere la loro storia. Ma noi sappiamo dalle anticipazioni della registrazione precedente che non sono ancora andate in onda  che Francesco e Teresanna (visita la fanpage della coppia) dopo essersi chiariti entrano abbracciati e felici nello studio, Teresanna l’avrebbe perdonato.

Leggi le anticipazioni precedenti.

Ma la registrazione di domenica ci dice cos’ è successo dopo il perdono e il ritorno alla normalità. La puntata inizia con un contrasto verbale tra Maria U. e Diego, colpevole di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo chiarire le cose con Martina (visita la sua fanpage); Daniela (pubblico) non gliela fa passare liscia…

Poi solo dopo si torna su Fra e Tere:  si riparte dai video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna, ma oggi un nuovo video mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella (redazione) per definire ulteriormente la sua testimonianza, si dice stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, quindi chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate e Massimo ieri era in studio e ha detto la sua: nella fatidica seconda serata, quando Francesco negava di aver passato del tempo con la ragazza, Jessica trascorre tutta la notte con l’ex tronista che, alle sette del mattino, contatta l’amico comune chiedendogli di venire a prendere la ragazza con queste parole “vieni a prenderla che domani ho un altra serata”.

Inoltre, rispondendo ad una domanda rivoltagli da Maria, Massimo conferma che una persona molto vicina a Francesco l’ha contattato per informarsi su cosa avrebbe detto in trasmissione.

Francesco, avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato, non è presente in studio! Mentre Teresanna ieri mattina si trovava a Verona e ha perso il volo per Roma. Gianni non riesce a farsi una ragione della sua assenza…Diego tenta una difesa ma viene attaccato prontamente da Tina.

Si passa per questo un attimo a Diego: Eleonora, sua corteggiatrice, non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e comincia a chiedersi perchè sia venuta per lui…intanto Marielena, sentiti i suoi commenti durante l’esterna, se ne va, lo stesso fa Elena, il tronista proprio non piace a Tina che lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui!!!

Speriamo in anticipazioni ancora più dettagliate.

Intanto cosa penserà Teresanna? Voi cosa pensate?

Guardate la fotogallery della puntata scorsa qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento