lunedì 15 ottobre, 2012

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna perdona Francesco ed entrano in studio felici ed innamorati


Sabato è stata registrata una puntata del trono blu che dura più di due ore quindi che verrà suddivisa come quella precedente. Infatti la puntata del litigio tra Teresanna e Francesco (visita la fanpage della coppia)non è ancora stata mandata in onda in modo completo. Sabato sono partiti subito con filmati di tutto quello che […]



Sabato è stata registrata una puntata del trono blu che dura più di due ore quindi che verrà suddivisa come quella precedente. Infatti la puntata del litigio tra Teresanna e Francesco (visita la fanpage della coppia)non è ancora stata mandata in onda in modo completo. Sabato sono partiti subito con filmati di tutto quello che è successo la scorsa volta e Maria mostra l’rwm del confronto tra Francesco e Jessica che deve ancora andare in onda.

Il confronto avviene fuori studio e lui ribadisce la sua versione, la ragazza avvalora la sua dicendo di avere, quella notte, risposto ad una telefonata di Cristian, Raffaella decide di chiamarlo in viva voce. Teresanna osserva il tutto da un camerino, ma quanto vede non la convince e decide di chiudere definitivamente con lui, anche se noi sappiamo che ora stanno insieme e si amano più che mai.

Leggi anche le altre anticipazioni di sabato, cos’è successo ai tre tronisti.

Teresanna (visita la sua fanpage) raggiunge Francesco per comunicargli la sua decisione di lasciarlo, momento di alta tensione! In studio si accende un vibrante confronto tra una spettatrice e Tina in merito alle due versioni.

Viene mostrato il filmato di Teresanna che va da Francesco a dirgli che ha deciso di lasciarlo e quando i due si incontrano iniziano a litigare e a discutere, ma ad un certo punto Francesco le dice che la ama da morire e i due si abbracciano e si baciano. In sottofondo parte la canzone di Alessandra Amoroso “Non ho che te”, Teresanna ha deciso di perdonare Francesco perchè sa che non l’ha tradita.

Entrando in studio felici e raggianti e Teresanna dice che non è successo niente con l’altra e che non possono stare lontani visto che si amano tanto. Tina inizia ad attaccare Teresanna dicendole che le piace essere cornuta. Interviene Diego ed inizia a litigare pesantemente con Tina perché dice “Parli proprio tu che anche tu hai le corna e ti permetti di fare la morale agli altri”(tutto questo in napoletano). Francesco e Teresanna ballano sulle note di “Kiss You”, si baciano appassionatamente e lui la prende pure in braccio.

Siete splendidi!

Guarda le foto della puntata scorsa nella fotogallery qui sotto.


Articoli correlati


La settimana di Natale con Caterina Balivo
TV Chic
Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping