Selezioni Grande fratello 12: mese di maggio


E’ appena finito il Grande Fratello 11 e già ripartono le selezioni per l’anno prossimo. E sì, proprio perché dopo 11 edizioni i telespettatori sognano sempre di più di varcare la porta rossa e di diventare qualcuno anche se non sempre i risultati sono positivi. Ammiro comunque la voglia di mettersi in gioco e la non paura di mostrare all’Italia intera se stessi, i propri segreti e la propria sensibilità. E allora volete condividere la casa più spiata d’Italia con altre persone che come voi hanno questo sogno? Non perdetevi il calendario delle selezioni.
Il sito ufficiale del realiy targato Endemol fornisce agli aspiranti gieffini tutte le date di maggio. Le date di maggio sono numerose.
– 5 Maggio 2011 all’ Happy Land Bowling di Santo Stefano di Magra, in provincia della Spezia;
– 6 Maggio presso la 73^ Fiera Campionaria di Modena, sono previsti altri provini con lo staff ufficiale della Endemol;
– 22 maggio toccheranno Alessandria, dove ad ospitare l’evento sarà il Rugby Club;
-28 Maggio a Firenze, presso il centro commerciale I Gigli;

Tenete però in considerazione che la prossima edizione durerà 9 mesi e che avrà inizio ad ottobre. Sarà proprio Alessia Marcuzzi a condurre ancora il reality.

Siete pronti ad affrontare le telecamere? Se la risposta è affermativa, non vi resta che copiare le date, facendo ben attenzione al vostro tallone d’Achille durante i provini!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento