Lite a Verissimo tra Alfonso Signorini e Barbara De Rossi


Vedremo la lite domani sabato 12 novembre su Canale 5 a Verissimo. Signorini dichiara “Barbara sei tu a finire sui giornali con il tuo fidanzato, con tanto di servizi posati. Poi non ti lamentare!” La questione verte tutta sul boy toy della De Rossi (un fidanzato che ha ben 20 anni meno dell’attrice). Sembra che il noto moralista Signorini, ancora una volta, non abbia avuto peli sulla lingua.

“Ormai, da un anno a questa parte, non riesco più a fare un’intervista decente. Tutti mi chiedono solamente della mia storia d’amore con Anthony”. Queste le parole di Barbara De Rossi intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin e Alfonso Signorini a proposito della storia d’amore che sta vivendo con un ragazzo più giovane di lei di vent’anni.
Al culmine di uno scambio molto acceso tra il direttore di Chi, che sostiene: “Barbara sei tu a finire sui giornali con il tuo fidanzato, con tanto di servizi posati. Poi non ti lamentare!” e l’attrice che non accetta la provocazione, Alfonso Signorini abbandona lo studio e Barbara De Rossi dichiara: “Non me ne importa niente. Può anche non pubblicarmi sul suo giornale. La mia carriera va avanti lo stesso!” Anche questa è TV Chic ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento