sabato 04 ottobre, 2014

Mara Venier ospite a Verissimo: “Mia mamma è malata di Alzhaimer e ha bisogno di me”


“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me”. Per la prima volta Mara Venier, ospite di Verissimo, parla della malattia degenerativa che ha colpito sua madre. A Silvia Toffanin racconta: “E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non […]


Mara-Venier

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me”. Per la prima volta Mara Venier, ospite di Verissimo, parla della malattia degenerativa che ha colpito sua madre.

A Silvia Toffanin racconta: “E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive” e aggiungeDevo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”.

A proposito della sua pausa televisiva,(dopo tanti anni Mara Venier quest’autunno non sarà al timone di nessun programma) la conduttrice ci tiene però a precisare: “Non è stata una mia scelta. Non siamo mai noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte, ma” – prosegue – “Io non me la prendo. Ero un po’ stanca. Lavoravo ininterrottamente da quattro anni e non avevo più tempo per me. Comunque, posso non avere un programma in onda ma è l’affetto del pubblico quello che conta più di tutto”.

E infine, sui rumors circolati nelle ultime settimane che la vogliono tra i giudici di “Amici”, Mara Venier, smentisce: “Per ora non ho nessuna offerta di lavoro”.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping