Mara Venier ospite a Verissimo: “Mia mamma è malata di Alzhaimer e ha bisogno di me”

Mara-Venier

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me”. Per la prima volta Mara Venier, ospite di Verissimo, parla della malattia degenerativa che ha colpito sua madre.

A Silvia Toffanin racconta: “E’ tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive” e aggiungeDevo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”.

A proposito della sua pausa televisiva,(dopo tanti anni Mara Venier quest’autunno non sarà al timone di nessun programma) la conduttrice ci tiene però a precisare: “Non è stata una mia scelta. Non siamo mai noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte, ma” – prosegue – “Io non me la prendo. Ero un po’ stanca. Lavoravo ininterrottamente da quattro anni e non avevo più tempo per me. Comunque, posso non avere un programma in onda ma è l’affetto del pubblico quello che conta più di tutto”.

E infine, sui rumors circolati nelle ultime settimane che la vogliono tra i giudici di “Amici”, Mara Venier, smentisce: “Per ora non ho nessuna offerta di lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento