Uomini e Donne, Alessia e Aldo molto occupati. In attesa di cosa? Lei confessa che…

aldo alessia incinta
Sono giorni che gira nel web un’indiscrezione che riguarda Aldo e Alessia. . Il tutto è diventato sospetto quando i due ragazzi hanno postato una foto chiedendo scusa ai fans per non essere molto presenti. Chissà quanti, come al solito, hanno ricondotto tutto questo proprio ad una gravidanza e invece… Anche questa volta la notizia viene smentita per il dispiacere di chi li ama. Ma la vita privata di Alessia, in questo senso, va assolutamente tutelata senza dre adito a troppi inutili rumors.

In un’intervista al mensile Cronaca Rosa Alessia ha risposto sorridendo. Si è messa un casco sotto la t-shirt e ha finto di avere il pancione per poi dichiarare: “No ragazzi non sono incinta, 7 mesi non 7 anni (specifica che sono fidanzati solo da pochi mesi), ne ho uno, perchè ne devo fare un altro?GUARDA IL VIDEO QUI!

Con “ne ho uno”si riferisce ad Aldo e al fatto che deve stargli dietro come una mamma. Come vi abbiamo raccontato infatti l’ex corteggiatrice si lamenta di Aldo e del fatto che non l’aiuta molto in casa, ma lui le ha risposto con una lettera dove dichiara di apprezzare i suoi cambiamenti. L’ex tronista ce la sta mettendo tutta per aiutarla di più.

LEGGI ANCHE:

ALDO, ALESSIA E IL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA A UOMINI E DONNE E POI

LA VERITA’ SUL PASSATO DI ALDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento