Cecilia Rodriguez e Francesco Monte reinterpretano “Cinquanta Sfumature di grigio”

monte-rodriguez-avanti-un-altro-new-638x425
La “coppia più hot del 2014”. Così sono stati definiti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez da Paolo Bonolis durante una puntata di “Avanti un altro” nella quale la coppia è stata ospite.

La puntata era dedicata a “Cinquanta sfumature di grigio(GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM) e tra i concorrenti c’erano proprio loro che il conduttore ha presentato così:

“Questi s’accoppiavano come conigli. Cecilia Rodriguez è sorella della celebre Belén Rodriguez, bellezza argentina, caliente e affascinante, che vuole diventare imprenditrice nel campo della ristorazione. Mentre Francesco Monte è un tronista e si lancia nella recitazione, ha già avuto una parte in Don Matteo 9, in alcuni cortometraggi, mi dispiace (che abbia lavorato) con Federico Moccia ma complimenti per Stefano Reali e Simona Izzo. Girerà a breve un film fantasy dal titolo Cupio Dissolvi. Ma siamo qui per giocare. “50 sfumature di grigio” l’avete letto? Diciamo che voi l’avete fatto. Ma sono belli, se non se la godono loro.”

Hanno poi iniziato a giocare dovendo rispondere ad alcune domande relative al romanzo e la prima domanda riguardava il ruolo di Christian Grey, se fosse un dominatore o un sottomesso. Francesco Monte ha risposto correttamente “dominatore” e Cecilia precisa con un pò di malizia: “Ha imparato bene, però io non sono una sottomessa!”.

La situazione diventa piccante, l’amore tra Cecilia e Francesco (SCOPRI IL SEGRETO DEL LORO AMORE) , come si vede anche dalle loro innumerevoli foto sui social network, è molto focoso e con un argomento di questo tipo trovano terreno fertile.

Bonolis è passato a spiegare che era il momento di pescare uno dei “pidigozzi” contenuti nel “pidigozzaro” ma ha aggiunto:
“Non so se voi, avendo da fare carnalmente, abbiate mai seguito la trasmissione.

Arriva il primo errore e Francesco e Cecilia devono abbandonare il programma!

Belli loro!

Fonte: tv.fanpage.it

LEGGI ANCHE:

LE FOTO DELL’ESTATE DI FRANCESCO E CECILIA

L’INCONTRO DI ALDO E FRANCESCO

FRANCESCO MONTE A UOMINI E DONNE E POI…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento