Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Francesco Monte si incontrano. Scopri il motivo

francesco-monte-aldo-palmeri-tommaso-scala
Alessia Cammarota ha esordito nello studio di Uomini e Donne ai tempi del trono di Francesco Monte.

Tra loro c’era stata una forte attrazione finchè tornata Teresanna Pugliese, l’ex tronista ha deciso di iniziare una storia con lei. Alessia ha sicuramente sofferto per questa scelta e dopo qualche tempo si è ripresentata nello studio per un appuntamento al buio che le ha permesso di innamorarsi del suo Aldo Palmeri.

All’inizio lui era molto dubbioso nei confronti di Alessia proprio per il trascorso con Francesco, incertezze che poi ha superato. Aldo ha sempre nutrito un po’ di gelosia per il bel pugliese, oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez. Infatti, in un’intervista aveva dichiarato: “Lì non è gelosia è che secondo me Francesco Monte è oggettivamente uno dei ragazzi più belli che ci sono in giro, sicuramente il più bello tra tutti quelli che hanno fatto Uomini e Donne..avevo paura che lei con me si stesse accontentando“.Alessia, aveva poi subito risposto a queste dichiarazioni: “Secondo te sono una che si accontenta io? Il più bello ce l’ho io, non potevo chiedere e sperare di meglio“.

Aldo ha potuto finalmente incontrare Francesco Monte e guardarlo negli occhi. L’occasione giusta si è presentata durante l’estate appena passata, quando Monte, con Cecilia Rodriguez e Tommaso Scala era ospite di una discoteca di Siracusa. Aldo e Alessia si trovavano a Catania per stare un po’ con la famiglia dell’ex tronista, ma alla serata lei non era presente.

Sorrisi tra i due ex tronisti! Ormai entrambi sono felici con le loro donne!

LEGGI ANCHE:

IL SEGRETO DELL’AMORE TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

TUTTE LE FOTO DI UOMINI E DONNE E POI

ALDO E ALESSIA MATRIMONIO TRA UN ANNO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento