Francesco Monte innamorato di Cecilia e protagonista di Uomini e Donne e poi…

MONTE
Dopo la fine di Uomini e Donne, già da qualche settimana è iniziato “Uomini e Donne e poi…” e i numeri parlano chiaro. Il programma è molto seguito soprattutto perché ripercorre le storie di coppie che hanno emozionato davvero tanto.

Dopo Cristian Galella e Tara Gabrieletto che ora saranno protagonisti di Temptation Island ora è il momento di  Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Questi due ragazzi hanno avuto una storia un po’ movimentata, ma quando lei scese dal le scale del programma mentre Francesco era seduto sul trono tutte le fan vissero un bellissimo momento.

Quindi, nonostante adesso questa storia sia terminata è giusto riparlarne e mostrare ancora una volta i momenti più belli. Francesco adesso è innamoratissimo della sua Cecilia Rodriguez (scopri il segreto del loro amore) ed anche Teresanna è fidanzata quindi si guarda avanti, ma mai dimenticando quello che c’è stato.

Oggi probabilmente assisteremo alla prima parte del riassunto della loro storia. Per quanto riguarda gli esordi, Francesco Monte, non rinnega il suo passato da tronista, anzi… “L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente”.

Chissà come i protagonisti riguarderanno il loro percorso (RIVIVILO QUI). Sicuramente avranno piacere a rivoivere certi momenti anche se ormai ognuno ha la sua vita e si dichiarano motlo felici.

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO MONTE DIVENTA ATTORE

VOTA TARA E CECILIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECREATRE LA PIù BELLA DELL’ESTATE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento