Anticipazioni Uomini e Donne, tutte le anticipazioni su Aldo e Alessia. Scatta il bacio, ma…


Dopo mesi di litigate, di tira e molla, di abbandoni e di ritorni, Aldo Palmieri e Alessia CAmmarota (visita la loro fanpage) si sono baciati. Quello che abbiamo visto nella puntata di lunedì di Uomini e Donne, è stato un vero bacio, dove i due ragazzi hanno dimostrato di essere davvero presi uno dell’altra.

Peccato che subito dopo Aldo ha baciato anche Irene, la rivale di Alessia, scatenando l’ira della ragazza. Dalle anticipazioni sappiamo che la “coppia” è uscita in esterna, ma Alessia è stata abbastanza distante e quando entra in studio, dopo una litigata si rifugia nel backstage per poi rientrare e affermare: “non mi piaci più”.

Come vi avevamo anticipato, Alessia ha poi raggiunto a Catania Aldo, che nella puntata successiva ha eliminato Irene portando un po’ di felicità nel cuore di Alessia, ma… scatta il bacio con Emanuela, la nuova corteggiatrice.

Nell’ultima puntata, registrata lunedì 17, gli animi si accendono quando Aldo in esterna con Emanuela dichiara di aver provato un colpo di fuline e si baciano un’altra volta. Alessia non ne può più…

Chissà come andrà a finire…E in merito alla scelta, ormai imminente, che il tronista siciliano dovrebbe decidersi finalmente a fare, Alessia è certamente la corteggiatrice che vanta il maggior numero di sostenitori e secondo alcune indiscrezioni Aldo si starebbe comportando così solo epr farla ingelosire e mettere alla prova. (scopri qui cos’ha affermato una persona vicina ad Aldo)

GUARDA LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento