Anticipazioni Uomini e donne, registrazione del 17 gennaio: anna sempre più vicina alla scelta

E’ stata registrata venerdì 17 gennaio la nuova puntata del Trono Misto di Uomini donne. A quanto pare Anna è sempre più vicina alla scelta. Vediamo che cos’è accaduto. Entra Anna, con in mano dei fazzolettini (sarà una puntata parecchio tosta) e a seguire i due tronisti Aldo e Tommaso insieme all’ospite Jack Vanore.

Anna: si inizia con l’esterna di Anna ed Emanule: lui la porta in una boutique e sceglie un abito per lei (quello che indossa in puntata) e poi vanno a bere qualcosa e lì si chiedono se potrebbero innamorarsi uno dell’altra. Emanule (visita la sua fanpage), però, vede Anna distaccata e dice di voler vedere l’esterna con Marco. Visita la fanpage di Anna ed Emanuele. Esterna di Anna e Marco (visita la fanpage di Marco): prato verde, cuscini colorati, e Anna dice che non bacerà più nessuno fino alla fine. Subito dopo la tronista ringrazia i due corteggiatori Sergio ed Arber e li saluta dicendo loro che preferisce continuare il suo cammino con Emanuele e Marco. La tronista ammette di temere un no.

Entrano poi le corteggiatrici di Aldo e Tommaso. Tommaso ha fatto solo due esterne chiarificatrici con Flavia e Germana.
Poi partono le nuove esterne. Aldo ed Emanuela: i due parlano dei loro progetti e del colpo di fulmine..e tra di loro scatta subito il bacio.
Alessia non riesce a trattenersi..e tra lei e Gianni c’è un momento di tensione e l’opinionista lascia addirittura lo studio. Tina difende il collega a spada tratta e Maria, come sempre, cerca di calmare gli animi. Visita la fanpage di Aldo e Alessia

Tommaso (visita la sua fanpage): organizza l’esterna con Flavia e la fa andare a casa sua a Torre del Greco. I due passeggiano per le vie, vengono fermati e applauditi dalla gente.Tra i due, alla fine, scatta il bacio. Flavia afferma di aver considerato il gesto di Tommaso, di portarla a casa sua, molto importante. Visita la fanpage di Flavia e Tommaso.
Anche a conclusione dell’esterna di Germana, però, scappa il bacio. Lui la va a prendere sul posto di lavoro.
Le due bellissime rivali si confrontano con molta sicurezza..

GUARDA QUI NELLA GALLERY LE IMMAGINI DELL’ULTIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento