Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia e Aldo ancora insieme dopo l’eliminazione [foto]


Vi abbiamo parlato ieri delle anticipazioni di Uomini e Donne. Durante la pausa natalizia ci sono state due registrazioni (leggi qui le anticipazioni complete). La prima datata il 27 dicembre ha visto Alessia Cammarota (visita la fanpage di Ale ed Aldo) festeggiare con torta e candeline il compleanno di Aldo.

Dopo avergli regalato un album che raccoglie le foto del loro percorso insieme, scatta il bacio appassionato tra i due. Poi nella registrazione del 2 gennaio la corteggiatrice avrebbe abbandonato il programma. Alessia gli rimprovera il bacio con la rivale Irene, il suo scarso interesse e di nuovo il pianto compare nei suoi occhi ed esce dallo studio.  Aldo dichiara di non volersi sentirsi il suo carnefice, ma Alessia non ritrova la calma e si rifugia nel backstage, per poi rientrare ma solo per definire la sua conclusiva uscita di scena – non mi piaci più – gli dice.

Tutta questa fermezza sembra non essere durata molto. Infatti, alcuni cittadini catanesi hanno raccontato di aver visto la ex corteggiatrice nella città di Aldo (visita la sua fanpage), per l’appunto Catania. Altre voci rivelano che i due, dopo un difficile chiarimento, si sono baciati.

Alessia ha cambiato idea un’altra volta?  Speriamo che riescano a trovare il giusto equilibrio e iniziare finalmente a creare un percorso insieme da continuare fuori dal programma!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento