Anticipazioni Uomini e Donne, le nuove puntate del trono classico: novità per Flavia e Alessia


Sono state finalmente registrate due puntate del trono classico e la prima andrà in onda giovedì. Oggi torna Uomini e Donne, ma la priorità sarà data al trono over e per vedere questa puntata della quale vi offro delle anticipazioni, dovremo aspettare qualche giorno. Di seguito trovate le ultime novità sulle puntate registrate il 27 dicembre e il 2 gennaio.

27 dicembre. Anna: è uscita con Sergio, Emanuele (visita la sua fanpage) e Marco (visita la sua fanpage) , si riparte dalla scorsa quando Emanuele (visita la fanpage di Emanuele ed Anna) nei pressi della Fontana di Trevi le chiedeva chiarimenti su di loro e Marco vestito da Babbo Natale la baciava appassionatamente. Nell’esterna Emanuele manda un finto biglietto aereo per un viaggio a Parigi, ma poi la va a prendere in camper e le prepara un barbecue in mezzo al prato. In studio la tronista afferma che lo ha visto “diverso”, meno passionale rispetto al consueto. Emanuele risponde dicendo che a volte la vede con Marco come una “gatta morta” e ammette di avere dubbi su di lei. Emanuele nega di essere iscritto ad una agenzia ma Anna rivela di aver ricevuto dei messaggi anonimi in merito… Si passa poi all’esterna con Marco ai piedi di un castello in riva al mare nella quale lui le racconta (www.mariadefilippi.it) di aver ripreso il dialogo con suo padre dopo anni di difficoltà poi, avvolgendola in un caldo piumone, la abbraccia e la bacia con passione al tramonto sotto lo sguardo di Emanuele che ribadisce di non capire il comportamento della tronista. Tra questi due si accende un’animata discussione e Anna, indispettita dall’atteggiamento di Emanuele, arriva quasi a dirgli di andarsene. Quando poi Marco le chiede di ballare, Emanuele esce dallo studio…  Un’esterna a base di sushi per Anna e Sergio e lei si diverte.  Arber ha un regalo per lei…

Tommaso: Flavia (visita la loro fanpage) era uscita dallo studio e Tommaso l’aveva eliminata sulla base di una segnalazione. Tommaso ha chiamato al telefono il ragazzo protagonista della segnalazione su Flavia, questi gli ha ribadito che la corteggiatrice si sente con un certo Marco, ma il tronista non è convinto, la va a trovare a Milano e tra i due c’è un parziale chiarimento.

Aldo (visita la sua fanpage): Alessia (visita la loro fanpage) è la protagonista della prima esterna dei tronisti maschili mentre festeggia con torta e candeline il compleanno di Aldo, poi gli regala un album che raccoglie le foto del loro percorso insieme e scatta il bacio appassionato tra i due. Dopo la scorsa puntata Irene è in lacrime per le accuse di falsità ricevute, ribadisce di non essere fidanzata poi invita Aldo a Pistoia per un’esterna , gli fa conoscere la città e i suoi amici per rassicurarlo sulla propria sincerità; tra Aldo e Irene scatta l’inevitabile bacio, questo provoca la nuova uscita e immediata rientrata dallo studio di Alessia.
L’ingresso in studio di Irene viene accolto dalla disapprovazione di parte del pubblico, lei non regge l’ennesimo attacco e decide di uscire.

2 gennaio. Anna: Emanuele che non è contento di come è andata l’esterna al contrario di Marco. Anna aveva eliminato Emanuele ma poi lo sceglie per l’esterna; Marco l’ha raggiunta in camerino per chiarire con lei, non capendo il suo comportamento con il rivale e lei gli conferma di stare bene con lui; Sergio protesta per la differenza di comportamenti della tronista con lui, Anna lo invita a darsi una risposta e Tommaso gli dice chiaramente che non le piace. L’esterna con Sergio non è rassicurante per lui, Anna lo tiene a distanza e alle critiche del ragazzo, sottolinea la forza del carattere di Marco. In esterna con Emanuele, lui le propone un video delle loro esterne e vorrebbe ripartire da qui…ma la tronista si dice angosciata, non è serena, non capisce quanto sia vero e non trattiene le lacrime…proprio quello che lui oggi dice di non volere – sto male se sta male lei – e se ne vuole andare perché prova un sentimento forte; Anna non lo trattiene! Tina sostiene “caldamente” le ragioni di Emanuele, (www.mariadefilippi.it) al punto che tra lei e la tronista si “accendono le polveri” ; Emanuele, a una parola di troppo, si alza e se ne va!

Tommaso: un’esterna intima con Germana (che si dichiara per lui), tanto intima che Flavia non ha più voglia di restare e aggiunge di non volere un ragazzo che la tratta così male, lascia decisa lo studio costringendo Tommaso a cercarla per tutto il backstage ma è davvero furiosa, tuttavia lui, piano piano la “porta” in studio ma le acque non si calmano e tra le due rivali continua la “lotta” verbale. A Flavia sorge il dubbio, condiviso da Tina, che Tommaso potrebbe sceglierla per farsi dire di no, (www.mariadefilippi.it) non essendo davvero interessato a lei…

Aldo: Alessia non saluta Aldo. Nell’esterna con Irene i due prima si parlano e poi si sciolgono in un bacio; in studio lui ammette che le cose tra loro sono migliorate dopo la sua visita a casa di lei; in esterna con Alessia non c’è molta serenità, la ragazza gli rimprovera il bacio con la rivale, il suo scarso interesse e di nuovo il pianto compare nei suoi occhi…poi se ne va; tornati in studio Aldo dichiara di non volersi sentirsi il suo carnefice, ma Alessia non ritrova la calma e si rifugia nel backstage, non si capisce perché! Alessia rientra sollecitata da Aldo ma solo per definire la sua conclusiva uscita di scena – non mi piaci più – gli dice e ne ha anche per Irene…

FONTE: www.mariadefilippi.it

CHI VORRESTI ACCANTO AD ANNA? VOTA QUI!

 

GUARDA LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento