A Uomini e Donne le coppie non durano: Aldo e Alessia sulla strada di Cristian e Tara e Eugenio e Francesca

Aldo-e-Alessia-cover-575x415
A Uomini e Donne sono nate tante storie d’amore ma molte di queste sono finite. La favola non ha avuto il lieto fine.

AGGIORNAMENTO 3 GIUGNO: LE PRIME DUE PUNTATE DI UOMINI E DONNE E POI CON LA STORIA DI CRISTIAN E TARA CLICCA QUI !

Il 31 gennaio Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi e la loro love story è già finita. La conferma è arrivata prima dai diretti inetressati sulle rispettive pagine facebook e poi in una puntata di uomini e donne.

Dopo la scelta i due ragazzi sono stati nelle loro città, a Roma per Emanuele e a Milazzo per Anna e i momenti per vedersi sono stati davvero pochi. La differenza di età ha iniziato a farsi sentire, ma Anna non si pente della sua scelta, infondo ha seguito il suo cuore. Emanuele qualche giorno fa ha dichiarato: “Anna aveva tutto quello che poteva piacermi di una donna. Con lei stavo bene all’inizio, ridevamo e scherzavamo. Quando mi ha scelto mi sono sentito al settimo cielo. In quel momento se ci fosse stato un prete l’avrei sposata. Poi però non è scattato l’amore folle, forse potevamo frequentarci di più, ma io durante la settimana lavoravo, la sera ero stanco, ci sentivamo ma ormai anche per telefono litigavamo”.

Nei 18 anni di Uomini e Donne le uniche coppie nate in tv che resistono sono: Cristian e Tara e Francesca ed Eugenio che a un anno di fidanzamento stanno per diventare genitori di Brando.

Alessia e Aldo sono sulla buona strada, dite che riusciranno a raggiungere i traguardi di queste coppie? Secondo me ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. In un video Alessia ha dichiarato che dopo l‘anello di fidanzamento ricevuto da Aldo, i progetti diventano sempre più concreti. I due ragazzi stanno già convivendo! (SCOPRI QUI COS’HA DICHIARATO ALESSIA SULLA FINE DELL’AMORE TRA ANNA ED EMANUELE)

LEGGI ANCHE: ALESSIA E ALDO COME EUGENIO E FRANCESCA

Auguri dolci coppie!

GUARDA QUI UOMINI E DONNE E POI CON CRISTIAN E TARA

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA PUNTATA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento