Anna Munafò su Emanuele Trimarchi: “Sì, ci siamo lasciati ma non insultatelo”

munafo-trimarchi
Questa è la richiesta via social che la ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò ha fatto ai suoi fan. “E’ vero”, ha detto “Emanuele non si è comportato bene ma vi prego non odiatelo, non insultatelo”.Ecco le sue parole tratte dal video postato dalla stessa Anna: “Una cosa che vi chiedo col cuore è: evitate gli insulti. Evitate tutte queste cose cattive nei confronti suoi e delle persone che ci rappresentano. Facciamo parte della stessa agenzia, è vero, però i rapporti possono cambiare. Se sono entrata a far parte dell’agenzia è perché mi fido di Pamela e di Eliana. Vi chiedo calma; non si è comportato bene, però siamo tutti esseri umani. Se io in prima persona non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora. Fate lo stesso anche voi.

Come sapete una delle coppie più amate di Uomini e donne si è lasciata e la comunicazione è avvenuta venerdi scorso durante la registrazione della puntata di Uomini e donne. Lacrime e grida (LEGGI QUI)  in studio per una coppia che lasciava sperare bene ma che alla fine non ha funzionato. Anna ed Emanuele si sono lasciati…in diretta !

Intanto Anna continua ad aspettare il suo principe e rivela: “aspetto sempre il mio principe ..chissà che non arrivi presto …incrociamo le dita …io me le incrocio grazie davvero.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento