Laura Pausini e i gioielli Swarovski per il video di “Le cose che non mi aspetto”

Swarovski torna a far parlare di sè con il quinto singolo di Laura Pausini  “Le cose che non mi aspetto”, estratto dall’album “Inedito” che andrà on air a partire dal 18 giugno. Per ribadire l’amicizia con Swarovski, dopo aver indossato i gioielli durante il suo “Inedito Tour” che sta facendo tappa in tutte le città più importanti al mondo, l’azienda austriaca produttrice di cristallo leader al mondo, è felice di illuminare Laura Pausini anche in questo Video, con alcune tra le più belle parure della Collezione Donna Swarovski Primavera/Estate 2012.

La collezione Swarovski P/E 12 “Swing, Sing and Shine”, rende omaggio allo stile vintage e al mondo dello spettacolo ed è caratterizzata da colori vivaci, sofisticati motivi a mosaico e cerchi, simboli del periodo d’oro degli anni ’60. Le collezioni Rocket e Rio sono caratterizzate da grossi cristalli asimmetrici di diversi colori.
 
L’ipnotica parure Rainbow è composta da un’importante collana e bracciale rigido, nei quali il simbolo ovale degli anni ’60 viene rivisitato in chiave “color blocking”. I singoli fili vantano una delicata lavorazione pavé con 600 micro cristalli color nero, verde, blu, rosso e giallo, scintillanti come le luci di Broadway. L’anello Nirvana, in diversi colori, è uno tra i gioielli icona del Brand, in cristallo multi sfaccettato.
 
Sia sul palco, sia sullo schermo, Swarovski è sinonimo di brillantezza unica!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento