Secondo giorno di Milano Moda Donna, il look di Leichic

Anche nel secondo giorno della Milano Fashion Week lo staff di LeiChic era presente agli eventi milanesi. Ieri pomeriggio lo staff ha partecipato alle sfilate di Krizia e di Daniela Gregis, la giornata si è poi conclusa alla Rinascente per la presentazione del nuovo profumo di Roberto CavalliLuisa (content manager area borse) e Francesca (copywriter) hanno sfoggiato per l’occasione due outfit curati nei dettagli.
Francesca ha deciso di puntare sull’associazioni di due fantasie contrastanti: pois e righe. Ha indossato, infatti, una blusa blu a pois bianchi abbinata ad una giacca bianca a righe blu. Per proteggersi dal freddo ha utilizzato una pelliccia di lapin blu notte. L’outift è poi proseguito con un paio di jeans stretch risvoltati alle caviglie. Come accessori ha indossato un paio di stivali bassi in stile camperos, una borsa-cappelliera vintage e una cintura di pelle, il tutto color cuoio.
Luisa, invece, per l’occasione ha indossato una maglia color panna e jeans stretch blu risvoltati alle caviglie. Il suo look è stato completato da un paio di biker boots di Mr. Wolf neri con borchie argentate e una pashmina grigia logata Louis Vuitton. L’outfit è stato poi impreziosito con una pochette nera caratterizzata da un teschio in rilievo ricoperto di brillantini, che richiamava il bellissimo e imponente bracciale rigido con teschio ricoperto di strass Swarovski di Schield Collection.
La redazione è già pronta a creare nuovi outfit per i prossimi appuntamenti milanesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento