Milano Moda Donna Ultime notizie

lunedì 25 settembre, 2017

Milano moda donna la collezione di Francesco Visone

La collezione primavera estate 2018 di Francesco Visone presentata durante la settimana della moda Milanese in collaborazione con la Camera nazionale della Moda italiana, segue in maniera lineare la filosofia del brand; materiali di altissima qualità, artigiani specializzati e il design ricercato sono gli elementi che rendono i prodotti unici e desiderabili.


sabato 23 settembre, 2017

Milano moda donna collezione donna SS 2018 di Roy Roger’s

Nell’estate 2018 di Roy Roger’s donna, il denim non è solo pantaloni, ma si traduce in tante inaspettate proposte che esaltano la forza di una delicata e femminile eleganza.


sabato 23 settembre, 2017

Sfilata AIGNER Milano moda donna settembre 2017

Sfilata AIGNER Milano moda donna settembre 2017. Da AIGNER, tutto ruota attorno all‘amore nella nuova collezione primavera/estate 2018. Con #AIGNERLOVE, il focus è sull‘amore per il brand, il prodotto e la filosofia della Maison.


giovedì 21 settembre, 2017

Justine Mattera alla sfilata di Luisa Beccaria per Milano Fashion week

Justine Mattera alla sfilata di Luisa Beccaria per Milano Fashion week. La bella Justine Mattera presente alla sfilata di Luisa Beccaria per Milano moda donna.


giovedì 21 settembre, 2017

Filippa Lagerback per la sfilata Vivetta a Milano moda donna

Filippa Lagerback per la sfilata Vivetta a Milano moda donna. Seconda giornata delle sfilate a Milano Moda donna e ospite da Vivetta c’era la bellissima Filippa Lagerback.


giovedì 21 settembre, 2017

Milano moda donna settembre 2017 Le Copains primavera estate 2018

Milano moda donna settembre 2017 Le Copains primavera estate 2018. Una molteplicità di suggestioni quelle che traspaiono in filigrana nella collezione Les Copains Primavera Estate 2018, una mescolanza di ispirazioni e passioni; motivi di una estetica folk contaminata che si traducono in capi leggeri, contemporanei e urbani.


giovedì 21 settembre, 2017

Milano fashion week Swarovski apre la settimana della moda con tanti vip

Milano fashion week Swarovski apre la settimana della moda con tanti vip. Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski, è arrivata all’esclusivo evento indossando un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp insieme a alcune star della campagna: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e […]


giovedì 21 settembre, 2017

Sfilata Tod’s Milano Moda donna settembre 2017 in streaming

Sfilata Tod’s Milano Moda donna settembre 2017 in streaming. Su Leichic.it la sfilata in streaming di Tod’s collezione primavera estate 2017. Sfila la moda Tod’s per la fashion week milanese.


mercoledì 20 settembre, 2017

Allessandra Ambrosio in passerella per Julien Macdonald

Alessandra Ambrosio ha attirato l’attenzione di tutti con un’apparizione a sorpresa sulla passerella della collezione Primavera/Estate ‘18 di Julien Macdonald, indossando una favolosa creazione dello stilista ispirata dalla luxury vodka CÎROC. Acclamata come una delle sfilate più entusiasmanti e attese della settimana, Julien Macdonald non ha lasciato certamente delusi gli ospiti del front row…


lunedì 11 settembre, 2017

Milano moda donna il debutto di Manuel Facchini

Debutto in grande stile sotto i riflettori della settimana della moda per Manuel Facchini che sceglie Milano per presentare la sua collezione di pret à porter per la primavera estate 2018.


lunedì 27 febbraio, 2017

I diamanti Tiffany & Co brillano alla Fashion Week milanese per Luisa Beccaria

Per la prima volta nel corso della Milano Fashion Week, gli straordinari diamanti Tiffany & Co. hanno sfilato in passerella, insieme agli abiti della collezione Fall/Winter 2017-18 di Luisa Beccaria.


sabato 25 febbraio, 2017

Sfilata AIGNER AI 2017/18 per Milano Moda donna

Sostenibilità, coscienza ed un certo grado di consapevolezza rispetto alla filiera produttiva diventano uno standard imprescindibile per la collezione autunno/inverno 17-18 di AIGNER, grazie a uno sguardo rivolto a questo trend, lo stile senza tempo della Maison risulta molto moderno ed attuale.