martedì 24 settembre, 2013

Milano Moda Donna 2013, leichic alla sfilata di Cristiano Burani


Frankie Morello, Gianfranco Ferrè ed ora Cristiano Burani. Il brand ha presentato a Milano Moda Donna 2013. Linee fluide e geometriche decostruite da giochi di cut-out. Urbanwear understated nei toni freddi del bianco, del blu active e del nero con bagliori di rosa mauve e giallo senape in capi double face. Tessuti jacquard con lavorazioni […]



Frankie Morello
, Gianfranco Ferrè ed ora Cristiano Burani. Il brand ha presentato a Milano Moda Donna 2013. Linee fluide e geometriche decostruite da giochi di cut-out. Urbanwear understated nei toni freddi del bianco, del blu active e del nero con bagliori di rosa mauve e giallo senape in capi double face.


Tessuti jacquard con lavorazioni manuali ad intarsio e high-tech layers, creano un nuovo lusso quotidiano dagli effetti tridimensionali. Organza di seta, pelle, raso unito e stampato in calibrate sovrapposizioni o in rigorosa essenzialità.

Superfici seriche accoppiate e laserate a micropois, in patches con stampe grafiche dall’effetto psichedelico. Silhouettes ultracontemporanee, day wear laser-cut con dettagli glam in cristalli Swarovski.

Precisione geometrica del bianco e blu degli abiti dall’appeal femminile con tagli gym su ruote e pieghe irregolari a creare riflessi 3D. Pelle traforata in volumi over, denim stretch stone washed sono interpreti di un esprit sportivo e positivo.


Loading...

Articoli correlati


Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna
Milano moda donna colori e arcobaleno per l’autunno inverno 2019
Milano Moda Donna
Milano moda donna la capsule collection di Les Coapins
Milano Moda Donna
Milano Moda donna sulle passerelle sfila la moda e la creatività
Milano Moda Donna
Milano Moda donna calendario sfilate febbraio 2019 dove vederle
Milano Moda Donna
Moda autunno inverno 2018-10 la sfilata di Laura Biagiotti
Milano Moda Donna