mercoledì 24 Aprile, 2013

Bianca Balti in Dolce & Gabbana e David Gandy sono i moderni Adamo ed Eva


Amica, in edicola dal 25 aprile, dedica la cover di maggio ai bellissimi Bianca Balti (tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo) e David Gandy, che in esclusiva per Amica posano come dei novelli Adamo ed Eva e si raccontano una doppia intervista. Bianca, per l’occasione, ha indossato un capo di Dolce & Gabbana, maison […]


Amica, in edicola dal 25 aprile, dedica la cover di maggio ai bellissimi Bianca Balti (tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo) e David Gandy, che in esclusiva per Amica posano come dei novelli Adamo ed Eva e si raccontano una doppia intervista. Bianca, per l’occasione, ha indossato un capo di Dolce & Gabbana, maison che, oltre ad aver decretato il successo della bella modella, spesso la veste durante le occasioni speciali (come per Sanremo, appunto).

Raccontano di sé e delle loro vite, a partire dal successo e dalla fortuna, correlati secondo Bianca: «Quando ho iniziato andavano le modelle non convenzionali. Adesso, invece, sono le bellezze più canoniche ad attrarre. Forse è proprio questa italianità la mia fortuna», mentre per David la fortuna non c’entra: «Fortunato? Certo, a essere nato con questa faccia. Ma per il resto mi sono costruito la carriera passo dopo passo, con il lavoro, la determinazione».

E ancora, alcuni aneddoti di quando hanno girato insieme, protagonisti della nuova campagna del profumo di una nota maison: «È stato bello lavorare con Gandy: è un professionista straordinario e un vero gentiluomo» afferma la Balti, che aggiunge: «poverino, è stato anche male: su quel barchino, con il mare mosso…». Diverso il ricordo di Gandy che nega di aver sofferto di mal di mare e anzi, afferma: «Alcuni dell’equipaggio si sono sentiti male, forse anche Bianca».


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip