Bianca Balti in Dolce & Gabbana e David Gandy sono i moderni Adamo ed Eva

Amica, in edicola dal 25 aprile, dedica la cover di maggio ai bellissimi Bianca Balti (tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo) e David Gandy, che in esclusiva per Amica posano come dei novelli Adamo ed Eva e si raccontano una doppia intervista. Bianca, per l’occasione, ha indossato un capo di Dolce & Gabbana, maison che, oltre ad aver decretato il successo della bella modella, spesso la veste durante le occasioni speciali (come per Sanremo, appunto).

Raccontano di sé e delle loro vite, a partire dal successo e dalla fortuna, correlati secondo Bianca: «Quando ho iniziato andavano le modelle non convenzionali. Adesso, invece, sono le bellezze più canoniche ad attrarre. Forse è proprio questa italianità la mia fortuna», mentre per David la fortuna non c’entra: «Fortunato? Certo, a essere nato con questa faccia. Ma per il resto mi sono costruito la carriera passo dopo passo, con il lavoro, la determinazione».

E ancora, alcuni aneddoti di quando hanno girato insieme, protagonisti della nuova campagna del profumo di una nota maison: «È stato bello lavorare con Gandy: è un professionista straordinario e un vero gentiluomo» afferma la Balti, che aggiunge: «poverino, è stato anche male: su quel barchino, con il mare mosso…». Diverso il ricordo di Gandy che nega di aver sofferto di mal di mare e anzi, afferma: «Alcuni dell’equipaggio si sono sentiti male, forse anche Bianca».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento