Bianca Balti in Dolce & Gabbana insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul palco del Festival di Sanremo


Bianca Balti affiancherà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto durante la finale della 63esima edizione del Festival di Sanremo: la conferma arriva da Elle, che annuncia che la modella, sul palco dell’Ariston, indosserà degli abiti creati per lei da Dolce & Gabbana. La kermesse, che partirà il 12 febbraio, si prepara ad ospitare anche numerosi super-ospiti, i cui nomi, però, verranno comunicati solo il prossimo 4 febbraio in occasione della conferenza stampa ufficiale che verrà trasmessa anche in diretta streaming. Bianca Balti, per il momento, è l’unica conferma ma rumors ipotizzano anche la presenza di altre due bellezze: Bar Rafaeli e Laetitia Casta.

 La Balti, in particolare, la sera della finale (che si terrà il 16 febbraio) indosserà una serie di abiti che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno creato per lei. Gli stessi stilisti hanno dichiarato: “Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana”. La modella è uno dei punti di riferimento per il brand, infatti, scoperta proprio da Dolce&Gabbana nel 2005, è oggi il volto delle campagne pubblicitarie del marchio.

La moda, quindi, ancora una volta sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo e noi non vediamo l’ora di ammirare i magnifici abiti che, anche quest’anno, renderanno il palco dell’Ariston ancora più bello.

Ricordatevi di votare , cliccando qui, l’artista che volete che vinca il Festival di Sanremo!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento