Sanremo 2013, Bianca Balti splendida in abiti Dolce & Gabbana. Ecco tutti i look [Foto]

La serata finale del Festival di Sanremo, che ha decretato Marco Mengoni come vincitore, ha visto tra gli ospiti la bellissima modella Bianca Balti. Musa e icona di stile e femminilità secondo gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ha indossato quattro abiti disegnati apposta per lei dai due designer. Gli abiti si sono caratterizzati per la presenza di pizzo, uno dei tessuti prediletti dalla maison, e dallo stile vagamaete barocco.

In particolare, l’abito con il quale ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston era bianco in pizzo, con strascico e spalline a sbuffo. Immancabili i grandissimi orecchini dorati, sempre firmati Dolce & Gabbana, mentre ha riscosso particolare stupore la scelta delle scarpe: Bianca Balti ha sceso le scale a piedi scalzi!

Il secondo look, invece, si è differenziato molto dal primo in quanto la modella ha deciso di indossare un elegantissimo completo total black formato da giacca elegante e pantaloni a sigaretta. La punta femminile dell’outfit è stata data dal bustier con gancetti indossato sotto la giacca, e dalle bellissime décolleté ricoperte di borchie, paillette dorate e pietre preziose, ideali per dare luce e originalità al look di ispirazione maschile.

Pizzo e trasparenze sono state le protagoniste del terzo look; la scelta, infatti, è ricaduta su un abito lungo fino ai piedi, in pizzo nero e dall’effetto nude. Il capo si caratterizzava per avere spalline sottili e strascico, sotto il quale si poteva intravedere un top e una culotte dello stesso tono dell’abito. Un abito magnifico, che ha mostrato oltre alla bellezza di Bianca, anche l’incredibile talento di Stefano e Domenico.

Infine, l’ultimo look è stato, forse, il più bello. Un magnifico abito lungo fino ai piedi in pizzo rosso, l’outfit ideale per premiare il vincitore del Festival. Si è trattato, in particolare, di un capo dalle linee semplici e realizzato da un tessuto trasparente, sotto il quale si poteva intravedere un corpetto color avorio. Ai piedi, un paio di décolleté in velluto rosso caratterizzate per la punta ricamata.

Infine, in tutte le sue uscite sul palco dell’Ariston, Bianca non ha mai cambiato acconciatura e ha optato per una piega liscia e con riga in mezzo che ha evidenziato il suo bellissimo shatush. Anche il make-up ha avuto come punto forte la semplicità: occhi nature e labbra effetto nude.

La bellezza è semplicità, e Bianca Balti in abiti Dolce & Gabbana l’ha confermato!

Ecco a voi le foto degli abiti che la modella ha indossato a Sanremo.

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento