Valeria Marini falò a Temptation Island Vip ma prima c’è il bacio con Ivan

Valeria Marini falò a Temptation Island Vip ma prima c'è il bacio con IvanValeria Marini falò a Temptation Island Vip ma prima c’è il bacio con Ivan. Ultima puntata di Temptation island Vip e ultimi falò per le coppie. Una di queste è Valeria Marini e il fidanzato Patrick. Usciranno insieme dal programma? Secondo noi no. 

Valeria Marini falò a Temptation Island Vip ma prima c’è il bacio con Ivan

Valeria Marini e Patrick al falò di confronto. Usciranno insieme? Secondo noi no anche perchè Valeria, prima del falò, ha trascorso un po’ di tempo co il tentatore Ivan e le cose tra di loro si sono fatte molto audaci. Ivan ha cercato di baciarla e lei non si è tirata indietro. Alla fine quel bacio è finito vicino alle labbra di Valeria ma il gesto non ha certo fatto piacete a Patrick che l’aspettava al falò. Cosa accadrà tra di loro?

Valeria e Marini e Patrick, fine di un amore?

C’è chi dice che la coppia sia entrata a Temptation già singole, chi invece che i due si sono messi davvero alla prova. Sta di fatto che Valeria Marini ha giocato molto con il bel tentatore Ivan e questa cosa non ha fatto piacere a Patrick che si è detto schifato dai video visti durante i 21 giorni nel villaggio in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tu sai che cos’è l’amore?” – “Tu sai il rispetto che cos’è?” Nella puntata di domani… #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Leggi anche:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento