Temptation Island Vip ultima puntata Andrea Zenga e Alessandra al ristorante insieme, addio Cerioli!

Temptation Island Vip ultima puntata Andrea Zenga e Alessandra al ristorante insieme, addio Cerioli!Temptation Island Vip ultima puntata Andrea Zenga e Alessandra al ristorante insieme, addio Cerioli! Ultima puntata di Temptation Island Vip e il falò tanto atteso tra Andrea Zenga e la sua compagna, bellissima, Alessandra. Sappiamo che i due sono usciti insieme dal programma e lo sappiamo perchè Zenga ha pubblicato una foto su instagram insieme alla sua fidanzata al ristorante.

Temptation Island Vip ultima puntata Andrea Zenga e Alessandra al ristorante insieme, addio Cerioli!

Il desiderio dei fan di vedere insieme la bella Alessandra di Temptation Island Vip e l’ex tronista Andrea Cerioli sarà vanificato. Andrea Zenga e Alessandra sono usciti insieme dal programma perchè Zenga, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto insieme alla compagna al ristorante (e c’erano anche alcuni amici con loro).

Andrea Zenga e Alessandra di Temptation Island Vip sono tornati insieme ecco la foto che lo prova

Andrea Zenga e la sua Alessandra hanno lasciato insieme e in amore Temptation island Vip. Il bell’Andrea ha pubblicato proprio oggi sul suo account instagram una storia in cui si vede la coppia felice insieme al ristorante con alcuni amici. Niente da fare, quindi, per il tentatore Andrea Cerioli che aveva preso una sbandata per la bella Alessandra.

Alessandra e Andrea Zenga, dopo un percorso tormentato a Temptation e dopo un falò di confronto molto teso, hanno deciso di uscire insieme dal programma. La puntata finale di Temptation andrà in onda martedi 9 ottobre e vedremo con i nostri occhi che l’amore, per la coppia, ha trionfato.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento