Temptation Island Vip ultima puntata Sossio abbandona il falò

Temptation Island Vip ultima puntata Sossio abbandona il falòTemptation Island Vip ultima puntata Sossio abbandona il falò. Martedi 9 ottobre ultima puntata di Temptation Island Vip. Cosa succederà ad Ursula a Sossio? Dalle anticipazioni vediamo che Sossio abbandona il falò.

Temptation Island Vip ultima puntata Sossio abbandona il falò

Prima del confronto che ci sarà a Uomini e donne giovedi 11 ottobre, dobbiamo capire che fine farà la coppia formata da Sossio e Ursula a Temptation Island Vip. Usciranno insieme dal programma o separati? Dalle anticipazioni video si capisce che Sossio si alza e abbandona il falò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piccolo spoiler del falò di confronto tra Ursula e Sossio! #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

I protagonisti di Tempation island Vip a Uomini e donne giovedi 11 ottobre

Giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Tutte le coppie del programma saranno presenti e il pubblico da casa potrà scoprire se coloro che sono usciti dal programma stanno ancora insieme o se qualcosa nella loto vita è cambiato.

Intanto Tina Cipollari di Uomini e donne non aspetta altro che vedere di nuovo Sossio davanti ai suoi occhi per attaccarlo sul suo percorso a Temptation island Vip.

“Del resto”, ha detto la Cipollari “Lo abbiamo già conosciuto per quello che è e a Temptation Island ha dimostrato di essere ciò che abbiamo sempre pensato di lui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento