Uomini e Donne, trono Under: il nome Roberta è sempre il protagonista


Francesco
(visita la fanpage di Facebook) ha mandato dei fiori a Roberta Ruiu (visita la fanpage di Facebook)perchè l’ultima volta che si sono sentiti lei gli ha detto che le piacciono le persone che non demordono e quindi lui ci ha provato. Lui continua a corteggiarla nonostante in puntata non dimostri molto per poi manderle messaggi carini fuori dallo studio, secondo Roberta Francesco dovrebbe evitare di fare il duro e dimostrare  questo interesse sempre.  Francesco chiede a Roberta di uscire a cena, ma lei dichiara che non possono avere un futuro perchè sono su due mondi diversi…lei si contraddice da sola.

Francesco decide di riprendersi i fiori, apre il mazzo e dà una rosa a Tina, una a Maria e quella bianca a Roberta. Il pubblico vede il gesto di poco apprezzamento di Roberta come un segno di maleducazione. R. sostiene che lei lo ringrazia, ma non è perchè le regala dei fiori che deve uscire con lui. Alex urla contro Roberta chiedendo cosa stà qua a fare perchè lei mette un muro, forse ha paura di dimostrarsi interessata a qualcuno.

Poi due sedute al centro: Deborah e Diego. Deborah ha un pò di dubbi su di lui dopo che Roberta ha detto che lui aveva un aragazza in Russia. Lui ha provato a chiamarla durante la settimana, ma lei non ha mai risposto perchè voleva chiarire faccia a faccia. Lui le chiede di non ascoltare le cattiverie e lei afferma di aver paura di rimanerci male e pur mancandole ha preferito non sentirlo. Diego dice che vuole provare ad andare avanti.

Altre due sedute: Valerio e Nelly (visita la loro fanpage). Valerio si lamenta perchè lei non parla mai di lui in puntata e lei decide di farle vedere un video per dimostrargli il suo interesse che si conclude con “Spero che continui tra di noi”.

Al centro Alessandra: per lei hanno chiamato tre ragazzi, si presentano, ma poi lei dice che non è scattato nulla e quindi vanno via.

Arrivano nuovi ragazzi: Tommaso si presenta e le ragazze sembrano molto interessate (anche noi :-)). Da parte Manolo che invece è una persona totalmente diversa, non ha mai baciato, dice di non concepire il sesso senza amore. Maria chiede a Sara di ballare un lento con Manolo.

Poi c’è una seduta per Roberta e davanti a lei ci sono Davide, Vito e una seduta vuota per Davide che è andato ad Avellino da lei per chiederle di uscire a cena. Daniele è geloso di questa cosa, ma è sicuro di se stesso. Vito l’ha invitata in Sicilia, ma c’era la neve e non è andata anche se ci andrebbe. Roberta decide di ballare con Daniele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento