Uomini e Donne: Roberta Ruiu, dalle Lollipop a Ragazzi e Ragazze


Roberta Ruiu (visita la fanpage di facebook)
è una delle nuove concorrenti di Uomini e Donne, precisamente del format “Ragazzi e Ragazze” che già da poco tempo dall’inizio della trasmissione è emersa come personalità forte. Ma conosciamola meglio…Roberta è di madre scozzese e papà sardo nasce a Roma il 25 Maggio 1981. Da giovanissima diventa campionessa europea di pattinaggio sul ghiaccio vincendo numerosi premi. Nel 2001 vince, il programma televisivo “Popstar” su Italia Uno condotto da Daniele Bossari e con le altre ragazze con cui vince, forma il gruppo musicale tutto al femminile delle Lollipop.

Il loro primo singolo “Down Down Down” vende più di 150.000 copie vincendo il disco di platino e facendo raggiungere al gruppo una grandissima popolarità. Sempre nel 2001 escono altri successi del gruppo sono “Don’t Leave Me Now” e “When The Rain”. Nel 2004 il gruppo si scioglie e Roberta conduce un programma televisivo sul canale satellitare Italian Music Channel.

Ora Roberta è mamma di due stupendi bambini. Si è presentata come una ragazza che esige molto dall’uomo che le sta accanto e dimostra ogni puntata di più questo bisogno. Il suo carattere è apparentemente forte tanto da mostrare di sentirsi superiore a tutti e tutte. Dice di non essere una ragazza semplice, anzi a volte anche complicata tanto da creare nel pubblico sentimenti netti di odio o amore. Ancora troppo presto per parlare meglio di lei, ma sicuramente staremo a vedere come procederà il suo percorso. Intanto ha sentito Francesco e ha ballato con Daniele del quale sembra più interessata…si innamorerà? Forse sotto quell’immagine da donna dura, si nasconde una donna sensibile che ha solo voglia di ironizzare.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento