mercoledì 15 febbraio, 2012

Francesco Cusitore, Checco del Trono Under di Uomini e Donne


Francesco Cusitore (visita la fanpage di Facebook), nato a Napoli il 27 Aprile 1986, conosciuto da tutti come “Checco”, è uno dei nuovi volti protagonisti del format ” Uomini E Donne – Ragazzi e Ragazze “. Diplomato in Informatica, si dimostra sin da piccolo una persona disponibile, volenterosa ed intraprendente, infatti si dedica da subito […]



Francesco Cusitore (visita la fanpage di Facebook)
, nato a Napoli il 27 Aprile 1986, conosciuto da tutti come “Checco”, è uno dei nuovi volti protagonisti del format ” Uomini E Donne – Ragazzi e Ragazze “. Diplomato in Informatica, si dimostra sin da piccolo una persona disponibile, volenterosa ed intraprendente, infatti si dedica da subito al mondo della Pubblicità, affermandosi,ben presto, come Grafico Pubblicitario. Ad oggi,però, in mancanza di un’occupazione lavorativa, si dedica da “Bravo Ragazzo” alle cure della nonna paterna, affetta da gravi problemi di salute, dedicandole parte della sua giornata con assistenza e cure.

Vive a Napoli con la sua famiglia, e dopo alcune comparse come pubblico figurante in programmi Rai, decide di mettersi in gioco in questo nuovo Format di Canale 5, intraprendendo questa esperienza nella speranza di trovare “L’anima Gemella” che cerca veramente da tanto…forse troppo.

E’ un ragazzo molto semplice, spesso rinuncia alle uscite con gli amici perchè ogni mattina alle 6.00 deve portare i medicinali alla nonna. E’ sempre disponibile per gli amici: “l’unico che possiamo chiamare sempre quando abbiamo un problema…e non dice mai di no”, queste le parole dell’amico Salvio Buongiorno.

Francesco è un ragazzo pieno di Passioni e Hobby: la Fotografia, la Lettura, la Recitazione, le Auto Sportive, il Calcio,è fan sfegatato del Napoli, anche se la sua passione più grande è la Mamma. E’ uno sportivo, ama la Pallacanestro, che ha praticato sin dalla tenera età di 6 anni, giocando anche a livello agonistico, ma, purtroppo, a causa di un brutto incidente stradale nel 2005 ha “appeso le scarpette al chiodo”, restando sempre in contatto con il mondo della Pallacanestro che lui definisce Fantastico. Adora viaggiare, confrontarsi con altre culture e persone; è una persona socievole,estroversa e schietta, ama uscire con gli amici e trascorrere serate in buona compagnia.

E’ innamorato delle donne,le belle donne, spontanee,naturali e semplici ma da un pò di tempo a questa parte nutre un forte interesse per delle donne più decise,con carattere e una forte personalità (Roberta Ruiu sarebbe perfetta allora?!?)! Il resto lo scoprirete conoscendolo Voi Stessi In Puntata!

Info | Salvio Buongiorno (amico di Francesco)


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic